Fox

Nuovo futuro per Thirteen?

Durante il party pre – Emmy organizzato da Entertainment Weekly, il buon Ausiello non si è lasciato scappare l’opportunità di intervistare le star presenti. Fra questi anche Olivia Wilde, la bella Thirteen di House che ha confessato che quest’anno non tutti i personaggi sono “al sicuro”.

Sia per Thirteen che per Taub quest’anno scadranno i tre anni di borsa di studio che hanno con l’ospedale ed è quindi possibile una loro partenza. La bella dottoressa nello specifico ha rivelato di essere contenta di questa cosa, di non sapere al momento quale possa essere il suo destino; scherzosamente dice di non sapere in quale direzione possa andare il suo futuro, vita o morte, lavoro o no, droghe o non droghe, uomini o donne…

La Wilde confessa anche di essere piuttosto contenta di avere sia fan che la amano sia di averne che la odiano, a lei basta che agli spettatori piaccia la serie anche se sono costretti a vedere un personaggio che non piace. Non è detto però che il suo personaggio non possa maturare durante questa stagione, e non è detto quindi che alcuni fan decidano di cambiare idea.

A fine intervista ammette che è contenta e fortunata di poter lavorare con delle persone come Jennifer Morrison (Cameron) e Jesse Spencer (Chase); per quanto riguarda la premiazione degli Emmy pensa che Hugh Laurie abbia delle buone chance di vittoria nella sua categoria.

Per chi volesse, ecco il video dell’intervista.

La Season Premiere è imminente, il 21 Settembre è alle porte.

Voi che dite? Amate o odiate la dottoressa Thirteen? E Hugh ha qualche possibilità di portarsi a casa l’Emmy?

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su