News

Royal Pains parte per le vacanze

Non preoccupatevi, la serie subirà un arresto, ma solo di una settimana, agli inizi di luglio.

f0ojgj.jpgAd andare in vacanza saranno i fratelli Hank ed Evan che voleranno verso Cuba con lo scopo di trovare una cura per la malattia di Boris.
Naturalmente non è veramente Cuba la location dove sono state girate le scene e questo perchè, come spero tutti sapranno, non esistono voli dagli USA per Cuba e i cittadini statunitensi per recarsi lì devono passare da altri paesi, ma se vengono beccati sono soggetti a severe sanzioni.
Le scene sono state girate tutte a Portorico lo scorso inverno.
Il motivo principale di questa scelta pare sia meramente metereologico e non una vacanza pagata per i due attori come alcuni hanno insinuato. La nuova stagione di Royal Pains ha in programma 18 episodi e quindi era quasi impossibile che venissero girati tutti negli Hamptons nel periodo invernale.
Oltre al bellissimo scenario di S.Juan di Portorico, avremo nei prossimi episodi, come guest star Tony Plana (Ugly Betty) e Ana de la Reguera (Cop Out).
Non perdete quindi l'occasione di visitare spiaggie esotiche e mari turchesi e per chi passa l'estate a casa, questo sarà un bel modo per evadere dalla realtà e sognare di essere assieme ai nostri due simpatici fratelli.

Fonte: http://www.tvguide.com/

The following two tabs change content below.
Torna su