Awards

Tappeto rosso e grande occasione: cosa indossano le nostre star preferite?

A pochi giorni di distanza dalla festa degli Emmy Awards abbiamo sicuramente detto tutto di chi ha vinto, di chi ha stravinto, e di chi si aspettava una scorpacciata di premi e invece è tornato a casa deluso… Ma abbiamo dato un’occhiata al red carpet e allo spettacolo modaiolo tra glamour e trash che ci ha regalato?

eulogx.jpg
Come ogni cerimonia di premiazione che si rispetti è d’obbligo scattare le foto ai più belli e adorati del piccolo schermo e dare anche qualche voto … quindi armiamoci di rullino e penna!
Iniziamo con un colore mai sbagliato e fuori luogo: il rosso! Un bell’8 va a Blake Lively, Hayden Panettiere e Debra Missing che hanno saputo dare quel tocco in più ad un abito di un colore così classico. Miss Van der Wootsen e la sua scollatura vertiginosa griffata Versace, Claire Bennet ha scelto un vestito particolare, creato con la sovrapposizione di più veli, e l’amatissima Grace ha sfilato con un abito lungo monospalla dalle linee abbastanza classiche, scarpe Brian Atwood e gioielli Lorraine Schwartz.

eb7q1f.jpg
E prendono 8 anche Jennifer Morrison, che indossa un abito di Calvin Klein impreziosito
da gioielli Cartier, davvero elegantissima, e la sua collega Olivia Wild, splendida e sorridente nel suo abito bianco griffato Marchesa Spring 2010.

67nnyg.jpg
     

  7.5 se lo aggiudica Lisa Edelstein, l’obiettivo preferito di quel genio folle di Dr. House: per l’occasione indossa un raffinato abito blu firmato Escada; sembra una sirenetta con questo strascico bianco, non credete? Comunque, per non essere più giovanissima ha una classe invidiabile!
Cambiando ospedale, televisivamente parlando, incontriamo anche Kate Walsh vestita di bianco… No, tranquilli non indossa il camice anche per questa serata, ma uno splendente abito color perla di J. Mendel, collezione Spring 2010, come sempre bellissima, non c’è che dire…

2ds1p44.jpg
Glenn Close e Sally Field, più conosciute con i nomi di Patty e Nora, si sono presentate a questo grande evento con abiti senza eccessi e consoni per la loro età: premiate per la scelta  del colore e del modello classico. Anche Chandra Wilson, Miranda del Seattle Grace è vestita di nero… Non sarà sobria come le sue colleghe attrici ma nonostante il suo fisico non proprio da modella possiamo sicuramente affermare che si sente a suo agio e che porta benissimo l’abito che ha scelto per questo grande evento… Per questi motivi le premiamo tutte e tre con un 7!

2132iqw.jpg
Prendono la sufficienza per motivazioni differenti Sandra Oh, incartata in un abito dorato firmato Marchesa, scarpe Jimmy Choo e gioielli Tacori  (forse siamo noi frequentatori del Seattle Grace Hospital ad essere abituati a vederla indossare abiti più comodi? Dai, avete notato la somiglianza con un Ferrero Rocher?), e Vanessa Williams, premiata per il colore molto fashion che ricorda l’abito firmato Cavalli indossato da Elisabetta Canalis al Festival di Venezia.
Rimandate Cristina Applegate col suo abito di raso blu che le evidenzia molto le sue forme e Dane Delany (abito Basil Soda) … Nessuno ha mai avvisato le nostre casalinghe disperate che il viola in un’occasione speciale è da evitare ?!?

zvq7tw.jpg
Vogliamo essere cattivelli, ci sono tre bocciati… Jessica Lownders (90210) che somiglia ad un pacco regalo, accompagnata da due maschietti, Jon Cryer, il quale ha chiesto consiglio sull’abito da indossare all’Ape Maia e Justin Timberlake che sembra un liceale appena uscito dal ballo della scuola!

1124x20.jpg
Il Blog pero’ assegna anche il premio eleganza a Drew Barrymore che indossa un abito che la fa sembrare una principessa delle favole, e a Heidi Klum, che sfoggia un altro dei pancioni VIP!

E adesso giudicate voi… Cosa ne pensate di Leighton Meestner? Vi dico solo che è truccata malissimo, sembra un panda… E l’abito griffato Bottega Veneta ricorda molto le ancelle dell’Impero Romano: trovate che sia adatto ad un red carpet di questo livello? 6z94b8.jpg

Vi lascio con due domande, una per le ragazze Itasiane “Quale abito vi piacerebbe indossare per l’occasione della vostra vita o per il ballo di fine anno scolastico?”… E una per i ragazzi “Con quale vestito vi piacerebbe vedere la vostra donna?”
Siamo curiosi di vedere quale sarà l’abito griffato più premiato! A voi la … Tastera!

DeB

fonti: telefilmzone.it
       modalizer.com

Torna su