CW

Smallville: ecco Metallo!

Negli anni ’90 interpretava David in Beverly Hills 90210; nel 2009 ha interpretato Derek Reese in Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Adesso, come già rivelato all’inizio dell’estate, Brian Austin Green interpreterà Metallo nella serie tv Smallville.

Da Tv Guide Magazine troviamo una prima foto del personaggio dell’universo della DC Comics presente nelle avventure di Superman.

6250.smallville_lg_bag.jpg

John Corben è un nuovo reporter del Daily Planet che si ritrova con un cuore di kryptonite dopo un incidente. Chi ha compiuto quest’operazione per il momento resta nascosto, ma dalle parole di Kelly Souders non è detto che in futuro non venga rivelato.

Fonte: TvGuideMagazine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su