News

Star Wars: si espande l’universo su Disney+!

The Mandalorian
Il Mandaloriano, per gli amici Mando, in tutto il suo splendore di Beskar.

Dopo il clamoroso successo di The Mandalorian, Disney+ ha pensato di produrre ben nove altre serie + un film ambientati in varie epoche e luoghi nell’universo Star Wars. Vediamo insieme il dettaglio!

2021
Star Wars: The Bad Batchstar wars the bad batchDopo essere apparsi nella settima stagione di The Clone Wars andata in onda nel 2020, i componenti del “Bad Batch” saranno i protagonisti di questa nuova serie animata firmata ancora una volta da Dave Filoni.

The Book of Boba Fettbook of boba fett logo tall 169Spinoff diretto da The Mandalorian, con Temuera Morrison e Ming-Na Wen che riprenderanno i ruoli di Boba Fett e Fennec Shand. Prevista a dicembre del 2021, prima della terza stagione di The Mandalorian (prevista a sua volta per Natale 2021).

2022
Star Wars: Andor

Spinoff/prequel diretto di Rogue One, con Diego Luna che riprenderà il ruolo di Cassian Andor.

Star Wars: Obi-Wan KenobiWhat Will The Kenobi Series Look Like? - Future of the ForceDopo le mille voci su un possibile film, il progetto riprende forma come serie ambientata 10 anni dopo Revenge of the Sith, e rivedrà sia Ewan McGregor nel ruolo principale che Hayden Christensen nei panni di Anakin, o meglio, di Darth Vader.

Data da definire
Star Wars: Ahsokaashoka star warsDopo l’esordio in The Clone Wars, il ritorno in Rebels e la reincarnazione live-action con le sembianze di Rosario Dawson nella seconda stagione di The Mandalorian, ecco una serie tutta su Ahsoka e ambientata nella stessa linea temporale di The Mandalorian.

Star Wars: Rangers of the New Republicstar wars rangersAltro spinoff diretto da The Mandalorian ambientato nello stesso periodo, non si sa pressochè nulla se non che dovrebbe, e ripeto, dovrebbe culminare in un crossover con la serie madre e l’altro spinoff su Ahsoka (e magari anche con The Book of Boba Fett? Chissà…)

Star Wars: Visions
star wars vision
Serie animata in stile anime e antologica, verrà prodotta da vari studios giapponesi.

Star Wars: The Acolyte

“Mistery thriller” ambientato 200 anni prima degli eventi della trilogia prequel nel periodo dell’Alta Repubblica, quindi per la prima volta lontani dell’epoca dei film.

Star Wars: Lando

Neanche a dirlo, incentrata su Lando Calrissian. Ancora non si sa se Donald Glover riprenderà i panni indossati in Rogue One o in che epoca sarà ambientata, si sa solo che sarà Justin Simien (creatore di Dear White People) a occuparsi del progetto.

Star Wars: A Droid Story

Film d’animazione con C-3PO e R2-D2 come protagonisti che guideranno un nuovo eroe nel suo epico viaggio verso la leggenda.

Sommate alle serie Marvel e tutte le altre produzioni di casa Disney, si può dire che Disney+ stia davvero lanciando il guanto di sfida a Netflix per il settore. Oppure al nostro portafoglio per l’ennesimo abbonamento da sottoscrivere!

Voi cosa ne pensate? “This is the Way” o le proposte vi lasciano indifferenti? Commentate con noi sul forum!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su