Netflix

Stranger Things: tutto quello che sappiamo sulla stagione 4 (finora)

Un riepilogo di tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di una delle serie più di successo degli ultimi anni, Stranger Things!

In un universo alternativo senza COVID-19, la quarta stagione di Stranger Things sarebbe già andata in onda e i fan starebbero già scalpitando per la quinta. Ma qui nel mondo reale, lo scorso inverno la pandemia ha fermato la produzione della prossima stagione, rimandando l’arrivo dei nuovi episodi a data da destinarsi.

C’é però una buona notizia: le riprese della quarta stagione sono ripartite in autunno in Georgia e abbiamo buone ragioni di credere che torneremo a Hawkins prima della fine dell’anno.

Ecco quindi cosa sappiamo finora!

1. HOPPER È VIVO (MA VA?)

Sì, l’amato personaggio di David Harbour non è morto nel finale della terza stagione (come chiunque avrebbe sospettato). Il padre adottivo di Undici, però, ha qualche problemino con i russi, come si può intuire da questo sinistro teaser trailer. La conferma arriva dai creatori della serie MattRoss Duffer:

“È imprigionato lontano da casa nelle lande innevate del Kamčatka, dove affronterà pericoli umani… ma non solo.”

Aspettiamoci l’inevitabile salvataggio di Hopper con l’ultimo espediente narrativo: i portali!

Harbour ha poi lasciato intuire che gli spettatori “potranno vedere parte del complicato passato di Hopper” nella nuova stagione. I fan riceveranno anche una risposta a una domanda nata durante la seconda stagione: cosa c’è dentro quelle scatole scoperte da Undici nella soffitta di Hopper con le etichette “Papà”, “Vietnam” e “New York”?

2. LA SORELLA DI LUCAS È STATA PROMOSSA

Erica Sinclair sarà abbondantemente presente nella quarta stagione, ed ecco perché: l’apprezzatissima attrice Priah Ferguson – comparsa la prima volta durante la stagione 2 come sorellina tutto pepe di Lucas e diventata personaggio ricorrente nella terza stagione – è stata promossa nel cast principale a tutti gli effetti.

E non è stata la sola a ricevere una promozione. Anche Brett Gelman, già visto in Fleabag e che era apparso nella terza stagione nel ruolo del giornalista/complottista Murray Bauman, è stato promosso nel cast principale per la nuova stagione.

3. ATTENZIONE A FREDDY KRUEGER

L’icona horror degli anni Ottanta Robert Englund si unirà al cast con un ruolo ricorrente che gli si adatta alla perfezione. L’icona horror interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato e inquietante rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio avvenuto negli anni Cinquanta.

4. ATTENZIONE ANCHE A JAGEN H’GHAR

L’ex membro del cast de Il Trono di SpadeTom Wlaschiha, avrà la parte di una delle guardie russe più “amichevoli” nei confronti di Hopper. Ma potremo davvero fidarci? Probabilmente no.

5. QUANTI EPISODI SARANNO?

Netflix deve ancora confermare di quanti episodi si comporrà la quarta stagione, ma girano voci che saranno circa otto.

6. SARÀ L’ULTIMA STAGIONE?

Risposta breve: no! Ross Duffer dà una risposta più completa:

“La stagione non segnerà la fine. Sappiamo quale sarà il finale e quando sarà. La pandemia ci ha dato tempo per guardare avanti, per capire cosa è meglio per la serie. Questa opportunità ci ha permesso di avere un’idea più chiara sul quanto a lungo dovremo ancora raccontare la storia.”

Anche voi non vedete l’ora di tornare a Hawkins? Nel frattempo potete fare un salto sul nostro forum nella sezione dedicata per tenervi aggiornati!

Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.
Torna su