CW

Sulla CW parte una gara a chi ce l’ha più lungo…

…il canino! Che avevate capito? Non contenti del grandissimo successo di The Vampire Diaries, la CW ha acquistato la prima e unica stagione dell'oramai prematuramente defunto Moonlight, serie andata in onda tra il 2008 e il 2009 sulla CBS, per mandarne le repliche durante quest'estate, all'insegna di una serata vampiresca.

Moonlight, che ha avuto la sfortuna di essere mandato in onda solo pochi mesi prima che il fenomeno Twilight impazzasse e che i vampiri tornassero prepotentemente di moda, è stato cancellato dopo sole 16 puntate, nonostante avesse un seguito di fans piuttosto accaniti. Evidentemente la CBS non è stata lungimirante quanto la CW (e la HBO con il suo True Blood).

Per chi non l'avesse mai vista, Moonlight narra le vicende di Mick St. John (Alex O'Loughlin), investigatore privato di Los Angeles e vampiro a tempo pieno dopo che, sessant'anni prima, la sua ex moglie vampira Coraline (Shannyn Sossamon), lo ha trasformato contro il suo volere. Mick adesso è un vampiro in cerca di redenzione e nel suo percorso incontra Beth Turner (Sophia Myles), giovane giornalista, con la quale ha un passato in comune. Tra i due s'instaura subito un rapporto di lavoro e amicizia, che presto si trasformerà in qualcosa di più profondo, anche dopo che Beth viene a conoscenza del segreto di Mick.

Moonlight occuperà lo slot che adesso appartiene a The Vampire Diaries, ovvero quello delle 9:00 pm, preceduto dalle repliche dello stesso.

The following two tabs change content below.

BabyJenks

Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)

Torna su