Love Bites

NBC ordina The Event, Love Bites e Outsourced

Dopo la notizia di alcuni giorni fa riguardante Undercovers la NBC continua il suo progetto di rilancio con alter nuove serie per il prossimo autunno. Una serie drammatica e due commedie, a dir la verità una ricade nella categoria dramedy.

THE EVENT

Assieme a The Cape questo era uno dei progetti più ambiziosi per NBC. La premessa di un thriller cospirativo corredata da un cast interessante era ottima. Dicevamo, The Event è un thriller caratterizzato da una distintiva tecnica narrativa che prevede diversi punti di vista nei confronti della storia.Vedremo una persona normale che cerca di svelare una misteriosa cospirazione, non so voi, ma a me ricorda vagamente Rubicon.

357hsuo.jpg

Nella fattispecie (secondo il comunicato stampa NBC) il protagonista Sean Walker (Jason Ritter) indagando sulla misteriosa scomparsa della sua fidanzata scopre per caso “la più grave cospirazione nella storia degli U.S.A.”. Nel cast ci sono anche Zeljko Ivanek (Emmy per Damages) e Blair Underwood, che interpreteterà il Presidente degli Stati Uniti d’America.

Il creatore della serie è Nick Wauters, già al lavoro su The 4400 e Eureka. Il pilot è stato diretto da Jeffrey Reiner, che lo scorso anno fece la stessa cosa per Trauma. Speriamo stavolta vada meglio.

OUTSOURCED

Sulla scia delle commedie ambientate sui luoghi di lavoro NBC rilancia con questa serie che affronta la tematica dell’outsourcing verso l’Asia, in questo caso in India. Alcuni itasiani si ricorderanno certamente di Mumabi Calling, una serie britannica di alcuni mesi fa incentrata su tematiche simili. Si basa un omonimo film del 2006.

j76c6p.jpg

In Outsourced il protagonista Tom Dempsy (Ben Rappaport) si ritrova a dirigere un call center in India, dovendo affrontare tutte le difficoltà di relazionarsi con i suoi nuovi colleghi del sub-continente. Il cast si completa con Rizwan Manji (Privileged), Sacha Dhawa, Rebecca Hazlewood, Parvesh Cheenar, Anisha Nagarajan e Jessica Gower.

LOVE BITES

Serie che si propone come “dramedy”, à la Showtime per intendersi. Racconta di diverse storie di amore, sesso, matrimonio e incontri. Becki Newton (Ugly Betty) interpreta Annie e Jordana Spiro Frannie (non è uno scherzo), rimaste single quando tutte le loro amiche si sono sposate. La prima è ottimista, la seconda no. Nel pilot ci saranno tanti speciali partecipazioni tra le quali quelle di Jennifer Love Hewitt e Greg Grunberg.

2zxm88i.jpg

La creatrice della serie è Cindy Chupack, già nel team di Sex and the City.

Fonti: The Hollywood Reporter, Deadline

The following two tabs change content below.

Chris Bernard

Ultimi post di Chris Bernard (vedi tutti)

Torna su