Grandi notizie per i fan di Glee.
Venerdì scorso, la rete FOX ha annunciato che la serie sarà rinnovata per una quinta e sesta stagione.
Glee ha debuttato come primo ed unico successo televisivo per quanto riguarda le commedie musicali, e dopo quattro anni continua a sfidare i generi, a percorrere nuove strade e ad avere un impatto significativo sulla cultura popolare di oggi.
Ha detto Kevin Reilly, presidente di FOX, e ha aggiunto:
Settimana dopo settimana Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan, Dante DiLoreto e tutta la squadra di Glee offrono una serie che non solo sorprende e appassiona i fan, ma li ispira anche a parlare, condividere, affrontare dibattiti e restare coinvolti con i temi espressi dallo show, ed io sono assolutamente entusiasta di averli a bordo per altre due stagioni.
Ryan Murphy, creatore della serie, ha aggiunto:
Sono molto grato a Kevin, Dana e Gary per l’incredibile sostegno che hanno avuto sin dall’inizio, ma voglio anche ringraziare il nostro fedele pubblico, la cui passione ed entusiasmo ci continua a stupire e ci ispira.
Siete contenti di questo rinnovo? Pensate che le diverse strade che i ragazzi prenderanno dopo il diploma potranno incrociarsi di nuovo? E riuscirà Murphy a gestire un cast così numeroso per altre due stagioni?
Fonte: TVguide
DavideRoyale
Ultimi post di DavideRoyale (vedi tutti)
- Un’uscita di scena in Doctor Who - 3 Giugno 2013
- Dan Harmon torna a Community - 3 Giugno 2013
- Super-rinnovo per Glee - 20 Aprile 2013