CW

Supernatural: la morte è in agguato

Eh si, oramai sono settimane che nel fandom di Supernatural aleggia una domanda: chi sarà a morire? E' stato reso noto infatti che in una delle prossime puntate della serie, due personaggi ci lasceranno le fantomatiche penne. Ma chi?

Intanto, la puntata in questione, sarà la 5×10 – Abandon All Hope. Durante questa puntata, che sarà l'ultima ad andare in onda prima del lungo hiatus natalizio, succederanno tante cose interessanti e anche shockanti.
Sam e Dean se la vedranno per la prima volta con Lucifero, ma non saranno gli unici. Castiel infatti verrà catturato dal sopracitato e tenuto prigionero in un cerchio di fuoco sacro. Come farà il nostro angelo a uscirne fuori? Non lo sappiamo…
Ma torniamo allo scoop più grosso della puntata. Escludendo Sam, Dean e anche Castiel, che non è più un personaggio secondario, chi potrebbero essere questi due personaggi che moriranno?
Molti temono che uno dei due possa essere il tanto amato Bobby. Purtroppo gli indizi ci sarebbero tutti, compreso alcuni messaggi di Jim Beaver sul suo Twitter, che parlavano dei suoi ultimi giorni sul set come se fossero gli ultimi. I messaggi di Jim non sono mai molto chiari e ci ha abituato a non fidarci mai troppo di lui, però questa volta potrebbe non esserci una seconda lettura.
Chi altro? Ci sono Jo ed Ellen. Che sia una delle due a morire, oltre Bobby? O che siano Ellen e Jo insieme a lasciarci?
Personalmente, nonostante mi stiano simpatiche entrambe, le preferirei di gran lunga al mitico Bobby.
Non ci resta che aspettare la fatidica puntata 5×10, che probabilmente si chiuderà con un odioso cliffangher e ci lascerà in trepidazione per tutto lo hiatus.

The following two tabs change content below.

BabyJenks

Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)

Torna su