CW

Smallville verso un’altra stagione?

Non siamo arrivati neanche a metà stagione che già inizia a spuntare fuori l’idea di una possibile decima stagione per Smallville. A parlare di tutto questo ci ha pensato la produttrice esecutiva Kelly Souders.

Bisogna ammettere che quest’anno gli ascolti non sono per niente male considerando che la serie va in onda sulla CW, rete che non ha mai brillato per quanto riguarda gli ascolti, e in più la messa in onda viene fatta di venerdì, giorno in cui è consigliabile NON trasmettere serie tv se si vuole guadagnare punti. Smallville, infatti, dopo il cambio di giorno dall’anno scorso, non ha perso così tanti spettatori come ci si aspettava, e secondo gli addetti ai lavori i numeri potrebbero anche crescere durante la stagione in scorso, cosa che porterebbe quindi ad una possibile decima stagione.

Kelly Souders ha dichiarato che stanno davvero “spingendo” per far si che quest’anno non sia l’ultimo anno delle avventure del giovane Superman.
Ma per adesso nulla è certo, una cosa importante su cui dovranno lavorare nella seconda metà di stagione è se indirizzare la serie verso un season finale o un series finale, la Souders spera di poter optare per la prima scelta.

Ancora Smallville? Basta Smallville? I fan si dividono…che cosa ne dite?

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su