CW

Tre nuovi pilot per CW

Dopo The Selection e The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, CW ordina 3 nuovi pilot.

The Hundred: CW ha dato il via libera per questo drama sci-fi. Scritto da Jason Rothenberg, è ambientato 97 anni dopo una guerra nucleare che ha distrutto qualsiasi forma di civiltà. Una nave spaziale che ospita i pochi sopravvissuti invia 100 giovani delinquenti sulla Terra per scoprire se ci sono le condizioni per ricolonizzare il pianeta. La serie si basa sul libro della Alloy Books scritto da Kass Morgan. La serie sarà prodotta dalla Warner Bros TV, che possiede la Alloy Entertainment. I produttori esecutivi saranno Rothenberg, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

Reign: dagli studi TV CBS, la storia mai narrata di come la regina Mary di Scozia salì al potere. Scritta e prodotta da Stephanie Sengupta (Outlaw) e Laurie Mc Carthy (CSI: Miami), questo è il secondo pilot per una serie in costume dopo The Selection. La giovane regina Mary di Scozia salì al potere quando arrivò in Francia a 15 anni, promessa sposa del principe Francis e con le sue 3 migliori amiche a farle da dame di compagnia. La serie esplorerà nel dettaglio la storia segreta di come sia sopravvissuta alla corte francese, tra nemici crudeli, forze oscure e un mondo di intrighi sessuali.

Oxygen: un drama alieno. Scritto e prodotto da Meredith Averill (The Good Wife), parla della storia d’amore tra una ragazza umana e un giovane alieno, cominciata quando lui e altri 8 della sua specie vengono integrati in una scuola superiore 10 anni dopo il loro atterraggio sulla Terra e il loro internamento.

fonte:

– http://www.deadline.com


The following two tabs change content below.

Todek

Ultimi post di Todek (vedi tutti)

Torna su