Curiosità

Un nuovo lavoro per Dexter? – SPOILER ALERT!!! –

Qualche foto dal set ha rivelato i primi dettagli sulla nona stagione di Dexter, serie cult resuscitata da Showtime e che andrà in onda il prossimo autunno!

Attenzione, seguono SPOILERONI dalla ottava e, ovviamente, sulla nona stagione, non proseguite la lettura se non volete rovinarvi la visione!

Avevamo lasciato Dexter mentre, dopo aver simulato la sua morte, riemergeva come taglialegna nei boschi dell’Oregon. Nella nona stagione invece lo troveremo a Iron Lake nello stato di New York, dove dovrà affrontare il suo nuovo avversario, il sindaco della città interpretato da Clancy Brown.

Ma tra un omicidio e l’altro, anche il nostro Dexter deve pur sbarcare il lunario. Ebbene, grazie alla foto che vedete qui a fianco scattata dal set e pubblicata su Instagram, ora sappiamo come: la divisa che Michael C. Hall indossa mostra il logo di un negozio per gli amanti della caccia e della pesca chiamato “Fred’s Fish & Game”, peraltro strategicamente posizionato tra un negozio di armi e uno di attrezzi per la pesca, come già emerso da altre foto dal set. 

Oltre a Brown, un altro volto nuovo sarà quello di Michael Cyril Creighton che interpreterà Fred Junior, il figlio del proprietario del negozio in cui ha trovato occupazione il protagonista.

Si tratta di un bel cambiamento per un esperto in macchie di sangue, ma tra il suo negozio e i due vicini sembrerebbe che il buon Morgan abbia libero accesso a tutti gli attrezzi necessari per continuare a perpetrare i suoi omicidi, cosa che ovviamente continuerà a fare come già anticipato dal teaser uscito qualche giorno fa:

Inoltre, si fanno sempre più concrete le voci che vogliono il ritorno della sorella Debra, interpretata da Jennifer Carpenter, nel nuovo ruolo di passeggero oscuro, sperando che suggerisca al fratello il miglior comportamento da tenere verso i clienti più maleducati.

Vi sembrano buone premesse per rimediare al controverso finale dell’ottava stagione? O era meglio non aggiungere al danno già fatto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o facendo un salto nella sezione dedicata sul forum!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su