Ebbene si, oramai è ufficiale, dopo la cancellazione di maggio durante gli upfronts, la serie tornerà con 13 episodi la prossima estate, probabilmente affiancata all’ultima stagione di Flashpoint.
In realtà la Sony Pictures che produce la serie, aveva già provato nelle settimane scorse a trovare un nuovo canale che fosse interessato alla trasmissione avviando trattative con Lifetime e TNT. Dopo un susseguirsi di voci e mezze parole il silenzio sulle trattative, solamente qualche voce ipotizzava un ritorno sulla CBS magari in estate. Ieri sera la conferma dal sito Deadline, la Sony crede fermamente nel telefilm tanto da convincere i vertici CBS a fare marcia indietro e per cui avrà 13 nuovi episodi da mandare in onda la prossima estate poichè oramai il palinsesto della prossima stagione è già pronto e non consente nuovi inserimenti.
Inutile dirvi che tutti noi del team della Canottanza siamo felicissimi della notizia ufficiale, ci vorrà un’annetto ma Poppy tornerà ancora.
Chi si fosse perso questa serie nella scorsa stagione, potrebbe approfittarne e recuperarla pian piano così da arrivare il prossimo anno a commentare con noi le nuove avventure della donna in canotta. Naturalmente, vi aspettiamo anche in sezione per commentare con noi!
fonte deadline.com
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- I personaggi LGBTQ più influenti di sempre - 26 Giugno 2021
- Gli Aperitivi: Shadow and Bone - 2 Maggio 2021
- CANCELLAZIONE: MacGyver si ferma alla quinta stagione! - 9 Aprile 2021