Breaking Bad

10 anni di Breaking Bad

Oggi si festeggia il decennale di Breaking Bad, una delle serie TV moderne più seguite e apprezzate da critica e pubblico.

La serie, creata da Vince Gilligan e interpretata da Bryan Cranston, Aaron Paul e Anna Gunn, trasmessa per la prima volta il 20 gennaio 2008, nei suoi soli 5 anni di attività ci ha regalato davvero tante emozioni, una trama complessa con personaggi straordinari, tanti colpi di scena e uno dei finali migliori degli ultimi 20 anni.

Con questa infografica di Stampaprint, Italiansubs Blog rinnova l’apprezzamento e lo sconfinato amore che prova per Breaking Bad.

infografica Breaking Bad

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su