BBC

50esimo anniversario di Doctor Who: poster e titolo dello speciale

La BBC ha rivelato tramite il sito ufficiale e tramite l’account Twitter prima il titolo e poi il poster per l’atteso episodio speciale che andrà in onda questo 23 novembre.

Lo speciale si chiamerà The Day of The Doctor e avrà una durata di 75 minuti.

Poster 50° anniversario Doctor Who

L’11 settembre il network londinese ha mostrato anche il poster ufficiale raffigurante l’attuale Dottore Matt Smith, il suo predecessore David Tennant e la misteriosa incarnazione del Signore del Tempo interpretata da John Hurt.

Nell’immagine si intravedono anche dei particolari che lasciano sfuggire possibili dettagli sulla trama dell’episodio, come la presenza di due Dalek, del Tardis in fiamme e della scritta “Bad Wolf”, frase che è stata fondamentale nella prima stagione e che è collegata al personaggio di Rose Tyler (Billie Piper), presente nello speciale insieme all’ultima compagna del Dottore Clara Oswald (Jenna Coleman).

Nessuna notizia ancora sul tanto richiesto trailer dell’episodio, mostrato in anteprima alla convention  del Comic-Con di San Diego ma mai trapelato online a seguito della specifica richiesta dello showrunner Steven Moffat.

Matt Smith, prossimo all’addio, che avverrà nello speciale episodio di Natale, ha lasciato un messaggio tramite l’account Twitter della BBC augurando ai fan di godersi The Day of The Doctor.

The Day of the Doctor sarà trasmesso in contemporanea in diversi paesi (Italia inclusa) in televisione, e in alcuni cinema britannici, il 23 novembre 2013.

Luigi Dalena


Fonte: BBC.co.uk

The following two tabs change content below.

Luigi Dalena

jogi__ sul forum
Producer pubblicitario. Blogger itasiano dal 2013. Maniaco dell'ordine e dell'organizzazione. Appassionato di videogiochi, tecnologia, astronomia, cinema e soprattutto serie TV. Apprezzo qualsiasi genere, ma ho un debole per sci-fi e fantasy. Una volta guardavo di tutto, ma poi ho lentamente ristretto i miei gusti spostandomi quasi esclusivamente sulle serie britanniche e sulle cable statunitensi. Più sono brevi, meglio è.
Torna su