Arrow

8 personaggi che potremmo vedere in Arrow

Come sempre il sito blastr.com propone interessanti spunti di riflessione sui temi più disparati. Questa volta tocca ad un’analisi su alcuni dei personaggi più caratteristici dell’universo di Green Arrow.

Arrow ha introdotto alcuni dei nemici di Ollie. Quando si pensa ad Oliver Queen, non ci sono solo i classici personaggi. Alcuni sono demenziali, ma altri potrebbero sorprendervi. Quindi date un’occhiata a questa lista di 8 personaggi che pensiamo meritino di apparire nel prodotto CW”. Questa è più o meno l’opinione degli autori originali.

Parere personale: come vi accorgerete leggendo la lista alcuni personaggi sono talmente dementi che spero vivamente che alla CW non vengano strane idee. Rischierebbero di rovinare il gioiellino che stanno creando.

Qui di seguito la lista. Non l’ho riportata fedelmente, ho cercato informazioni sui vari personaggi. Se volete sapere cosa pensano davvero gli autori di blastr.com vi invito a seguire la fonte in fondo all’articolo.

Onomatopoeia: come si capisce dal nome è un personaggio che si adatta perfettamente solamente ad un fumetto. Infatti è noto (noto per modo di dire) perchè parla appunto per onomatopee.

La droga: non è un personaggio. Ma i problemi di droga di Speedy sono una parte importante del comic. Ripercorrere le origini del fenomeno darebbe spessore al personaggio.

Annie Green: una terapista che ha avuto a che fare con Oliver. Nel comic non è molto importante. Ma potrebbe essere un’aggiunta alla serie TV.

Sicuri che se ne innamorerebbe solo Speedy?

Cheshire: qui riporto fedelmente l’articolo, con il quale sono d’accordo al 100%: “abbiamo già il vero amore di Ollie, perchè non inserire quello di Speedy? Senza contare che una nuova ragazza esperta di arti marziali nel gruppo non fa mai male”. Certo prima bisogna sviluppare il personaggio di Speedy.

Brick: il signore del crimine di Starling City. Dotato di una pelle resistente come la roccia. È l’equivalente di Kingpin dell’universo Marvel. E sembra davvero un’ottima aggiunta per Arrow.

Clock King: il re degli orologi. Già il nome dice tutto, se davvero comparisse sarebbe solamente una puntata comica. Se non demenziale. Possono provare a caratterizzarlo bene, ma un cattivo maniaco degli orologi non può che far sorridere.

Green Error/Funny Arrow: la parodia di Green Arrow. Entrambi i personaggi sono questo: dei clown che imitano il caro Oliver. Io non ne sento proprio il bisogno.

Green Lantern: uno dei personaggi di punta della DC Comic. Non fatevi un’idea sbagliata di lui. A molti fa ridere, ma se lo imparerete a conoscere noterete la profondità del personaggio. Purtroppo però non ce lo vedo per niente bene. Per il momento il bello del telefilm è il realismo. Forse più avanti troveranno il modo di inserirlo, ma per ora non ce lo vedo. Così come Batman e Superman.

La lista è conclusa. Non ho potuto fare a meno di commentare i vari personaggi con il mio parere personale. Se volete una disamina più imparziale ci sono 2 modi: ricorrere alla fonte oppure informarvi su internet.

In ogni caso sono curioso di sapere quali tra questi vi ispira di più o se ci sono altri personaggi che vorreste vedere.

Fonte: blastr.com

The following two tabs change content below.

Todek

Ultimi post di Todek (vedi tutti)

Torna su