ABC

Nuovo pilot per il regista di Last Resort: Reckless

Il mondo sta per vedere la nascita di un nuovo pilot. Reckless, prodotto da ABC.

Devo ammettere che quando Lost era in procinto di arrivare al suo epilogo, uno dei motivi che mi portava a guardarlo ancora (a parte il giuramento di eterna fedeltà che gli feci alla fine della prima stagione) era la presenza di Naveen Andrews, Sayid.

Ora che ho scoperto che Andrews sarà tra i protagonisti di una nuova serie ABC non potevo non riportarvi la notizia.

La serie in questione sarà un thriller e girerà intorno a David, impegnato a salvare la moglie Sarah imprigionata ingiustamente durante un’insurrezione politica oltreoceano. Si troverà catapultato in un mondo di intrighi politici, pericolose alleanze ed interessi economici.

Naveen Andrews

David, il protagonista, sarà interpretato da Patrick Fugit (La mia vita è uno zoo; Quasi famosi),  mentre la moglie Sarah sarà Eloise Mumford (The River; So Undercover; Lone Star). Si aggiungono al cast anche Parminder Nagra (ER; Alcatraz), che interpreterà una collega di David, Susan, direttore finanziario della compagnia e amica fidata della famiglia, e Naveen Andrews  per l’appunto, che impersonerà Roland, un mercenario che aiuterà David a salvare sua moglie. Roland sarà un ex membro dei Servizi Segreti Aerei britannici ricercato da decine di paesi.

Chris Black (Mad Men) ha scritto il pilot mentre Martin Campbell (Last Resort) ne sarà il produttore esecutivo e regista.

Personalmente ogni volta che mi trovo davanti alla notizia di un nuovo pilot in produzione, mi chiedo sempre se lo vedremo mai o se entrerà nel novero di tutti quelli che vengono scartati quasi subito dalla rete.

La ricerca della dolce metà scomparsa mi fa tornare alla mente per associazione e con terrore The Event, ma anche il molto più recente, e con meno terrore, Zero Hour. Altro contesto ovviamente.

Credo che gli darò una possibilità solo per la presenza di Andrews, con la speranza di effettuare  un secondo giuramento di fedeltà, a Reckless questa volta.

 A voi convince questo nuovo progetto?

Fonte: SpoilerTV

 

The following two tabs change content below.

Marta2706

Ultimi post di Marta2706 (vedi tutti)

Torna su