I rumors si fanno sempre più insistenti: Iwan Rheon (Simon, in Misfits) potrebbe prendere parte alla terza stagione di Game of Thrones.
WinterIsComing.net ipotizza che possa interpretare Ramsay Snow, bastardo di Roose Bolton, da cui ha ereditato l’abitudine a scuoiare i nemici.
Ad avvalorare quest’ipotesi la foto a fianco, che ritrae Iwan Rheon con i personaggi più simpatici di Game of Thones: Alfie Allen, noto per aver mostrato più volte le nudità sue e del brillante condottiero Theon Greyjoy; Gwendoline Christie, la gigantesca guardia reale Brienne Of Tarth e Nikolaj Coster-Waldau, Jamie “Azzurro” Lannister. Immortalati in quel di Belfast, sembra che la squadra dei sudati abbia appena segnato un qualche tipo di punto, e che Azzurro stia per glorificarli come fece col parente/scudiero/fan/compagno di cella. E Brienne ha appena intravisto Renly.
Nel caso in cui l’ipotesi diventi realtà, Iwan Rheon si accoderà alla già lunga lista di nuovi personaggi, che trovate qui: http://blog.italiansubs.net/comic-con-2012-game-of-thrones/13697/
Ask the dust
Ultimi post di Ask the dust (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: Orphan Black - 1 Aprile 2013
- Mad Men citato in giudizio - 5 Marzo 2013
- Il nuovo progetto di David Shore: Doubt - 26 Gennaio 2013