Connie Britton (Friday Night Lights) è stata scelta come primo componente del cast di questa nuova serie horror creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
La Britton interpreterà Vivien Harmon, la protagonista femminile della serie, e Murphy stesso dirigerà il pilota, le cui riprese partiranno non appena terminerà la produzione di Glee perciò indicativamente verso fine aprile.
Purtroppo le informazioni riguardo la trama sono praticamente nulle, la 20th Century Fox si è guardata bene dal farle trapelare. Tutto ciò che sappiamo è che American Horror Story sarà “un complesso horror psicologico… incredibilmente ambizioso”, almeno stando alle parole del direttore di FX, John Landgraf, che subito dopo ha affermato che potrebbe addirittura ridefinire il genere. Dalle parole di Landgraf si capisce in ogni caso che dopo la parentesi musicale di Glee, Ryan Murphy tornerà con una serie drammatica che in un certo senso sarà qualcosa di assolutamente nuovo nel genere horror, così come a suo tempo lo fu Nip/Tuck nel genere medical.
I protagonisti saranno una coppia sposata: Ben Harmon, un terapista particolarmente sensibile, e Vivien Harmon, la sua moglie splendida moglie, persona da non sottovalutare nonostante il suo atteggiamento vulnerabile.
La serie dovrebbe andare in onda quest’autunno.
FONTI:
www.deadline.com
www.hollywoodreporter.com
Boba
Ultimi post di Boba (vedi tutti)
- ItaSA Numbers Broadcast: 26 – 31 Gennaio 2014 - 3 Febbraio 2014
- ItaSA Numbers Broadcast: 19 – 24 Gennaio 2014 - 27 Gennaio 2014
- ItaSA Numbers Cable: 16 – 22 Gennaio 2014 - 24 Gennaio 2014