Avete letto la complicata storia che ci ha portato fino a qui. Ora è il vostro turno, le nomination degli ItaSA Awards 2014 sono arrivate, siete pronti a votare?
Dopo che noi blogger abbiamo organizzato tutto, ci siamo riuniti, insieme ai membri dello staff itasiano che hanno voluto partecipare, per scegliere tutte le serie e gli attori che sono infine entrati tra i cinque candidati. Escludendo le categorie “serie più promettente” e “premio alla carriera”, tutti le nomination riguardano le stagioni andate in onda da settembre dell’anno scorso ad agosto di quest’anno. La scelta delle serie da candidare nelle varie categorie è stata presa seguendo l’opinione della maggioranza dei votanti, se una determinata serie si trova in una determinata categoria vuol dire che più membri dello staff hanno ritenuto opportuno candidarla lì, cerchiamo di evitare contestazioni.
Ricordo inoltre che è vietato votare più di una volta. Verranno controllati tutti i votanti.
Ma bando alle ciance.
Tre sezioni, quarantuno categorie in totale, potete scegliere in quali votare e in quali no. Chi secondo voi merita i premi? Ci vediamo alla scadenza, fra tre settimane esatte.
Buona votazione!
Luigi Dalena
Ultimi post di Luigi Dalena (vedi tutti)
- Best of 2019: Top 10 migliori serie (di Luigi Dalena) - 31 Dicembre 2019
- Black Mirror è morto e Netflix lo ha ucciso - 10 Novembre 2019
- Best of 2018: Top 10 migliori serie (di Luigi Dalena) - 2 Gennaio 2019