Awards

ItaSA Awards 2014 – Stavolta tocca a te!

Avete letto la complicata storia che ci ha portato fino a qui. Ora è il vostro turno, le nomination degli ItaSA Awards 2014 sono arrivate, siete pronti a votare?

itasa_award

Dopo che noi blogger abbiamo organizzato tutto, ci siamo riuniti, insieme ai membri dello staff itasiano che hanno voluto partecipare, per scegliere tutte le serie e gli attori che sono infine entrati tra i cinque candidati. Escludendo le categorie “serie più promettente” e “premio alla carriera”, tutti le nomination riguardano le stagioni andate in onda da settembre dell’anno scorso ad agosto di quest’anno. La scelta delle serie da candidare nelle varie categorie è stata presa seguendo l’opinione della maggioranza dei votanti, se una determinata serie si trova in una determinata categoria vuol dire che più membri dello staff hanno ritenuto opportuno candidarla lì, cerchiamo di evitare contestazioni.

Ricordo inoltre che è vietato votare più di una volta. Verranno controllati tutti i votanti.

Ma bando alle ciance.
Tre sezioni, quarantuno categorie in totale, potete scegliere in quali votare e in quali no. Chi secondo voi merita i premi? Ci vediamo alla scadenza, fra tre settimane esatte.

Buona votazione!

voto

The following two tabs change content below.

Luigi Dalena

jogi__ sul forum
Producer pubblicitario. Blogger itasiano dal 2013. Maniaco dell'ordine e dell'organizzazione. Appassionato di videogiochi, tecnologia, astronomia, cinema e soprattutto serie TV. Apprezzo qualsiasi genere, ma ho un debole per sci-fi e fantasy. Una volta guardavo di tutto, ma poi ho lentamente ristretto i miei gusti spostandomi quasi esclusivamente sulle serie britanniche e sulle cable statunitensi. Più sono brevi, meglio è.
Torna su