Una delle cose belle del seguire una serie TV tratta da fumetti o libri già pubblicati è domandarsi come riusciranno a rendere sullo schermo particolari scene, e c’è una domanda che tutti noi fan di The Boys ci siamo sempre chiesti.
“Oseranno mai mostrarci Eroegasmo?”
Evitando di far spoiler, Eroegasmo (Herogasm in lingua originale) è un episodio spin-off in cui Patriota annuncia alla nazione che, a causa di una grave minaccia aliena, tutti i Super dovranno unire le forze e andare nello spazio per proteggere la Terra. Scopriremo invece che non c’è nessun alieno ed è soltanto una scusa per permettere ai Super di partecipare a una festa su un’isola privata a base di sesso, droga e molto altro.
Come possiamo immaginare, adattare una tale storia per la TV districandosi tra le censure non si prospetta un’impresa facile, ma lo showrunner Eric Kripke ha risposto alla sfida condividendo su Twitter la prima pagina di una sceneggiatura intitolata proprio Herogasm, scritta da Jessica Chou (Wu Assassins, Texting with Gosling):
From day one, everyone dared me to make this episode. CHALLENGE MET MOTHERFUCKERS#TheBoys #TheBoysTV @TheBoysTV @PrimeVideo @SPTV #SPNFamily @Sethrogen @evandgoldberg pic.twitter.com/q4pAMZWZDl
— Eric Kripke (@therealKripke) January 17, 2021
Non sappiamo ancora quando la terza stagione arriverà su Amazon Prime Video, ma ora la posta in gioco si è alzata di molto!
Cosa ne pensate? Siete in trepidante attesa o temete che le censure televisive possano rovinare tutto? Parliamone sul nostro forum!
Se non avete letto il fumetto e ora ne siete curiosi, potete trovare Eroegasmo nel terzo volume di The Boys Deluxe, scritto da Garth Ennis e Darick Robertson, e pubblicato in Italia da Panini Comics.
Federico Marchionda
Federico Marchionda
Ultimi post di Federico Marchionda (vedi tutti)
- Futurama: Bendergate risolto! - 6 Marzo 2022
- Futurama torna nel 2023, con o senza Bender? - 27 Febbraio 2022
- House of the Dragon: riprese terminate! - 19 Febbraio 2022