CBS

Next Week Today – 17/23 gennaio 2021

Vediamo quali sono le serie da tenere sott’occhio per questa settimana!

Stasera torna Batwoman su The CW con la nuova protagonista Javicia Leslie (God Friended Me, Carl Weber’s The Family Business), subentrata con un nuovo personaggio a quello di Kate Kane dopo l’uscita dal cast di Ruby Rose. Si accettano scommese sulla riuscita o meno nel non far rimpiangere chi l’ha preceduta!

Passiamo a lunedì con l’inizio della terza stagione, sempre su The CW,  di All American, mentre su Fox tornano sia 9-1-1 che lo spinoff 9-1-1: Lone Star con, rispettivamente, la quarta e la seconda stagione. Martedì invece tocca a CBS con il ritorno di NCIS e FBI: Most Wanted dopo la pausa invernale, mentre mercoledì è di nuovo il turno di The CW con Riverdale (quinta stagione) e Nancy Drew (seconda).

Ma è giovedì la serata più interessante della settimana: oltre alla terza stagione di Legacies, lo spinoff dello spinoff di The Vampire Diaries, sempre The CW propone la premiere di Walker, il reboot della storica serie degli anni ’90 con Chuck Norris. Il protagonista della nuova serie é Jared Padalecki, tornato subito al lavoro dopo la conclusione di 15 anni di fatiche con Supernatural, affiancato tra gli altri da Lindsey Morgan (The 100), Keegan Allen (Pretty Little Liars) e Odette Annable (House, Banshee, Supergirl).
Su CBS torna il blocco comedy composto da Young Sheldon, B Positive, Mom e The Unicorn, finora in pausa per le festività di fine anno.
Al festival di ritorni si aggiunge anche grown-ish su FreeForm con la seconda parte della terza stagione. Venerdì, infine, segna il ritorno di The Blacklist (NBC) dopo la pausa invernale.

E anche per questa settimana è tutto, appuntamento a domenica prossima!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su