Mentre attendiamo gli ultimi episodi, ci chiediamo quali momenti vorremmo vedere nel futuro della serie.
Qual è la parte più bella dell’affezionarsi a una famiglia televisiva fittizia come i Pearson di This Is Us? Beh, che le principali esperienze delle loro vite sembrino anche a noi reali, potenti e importanti. La parte meno bella? Quando non li vediamo, ci mancano – come le nostre famiglie. Allora, mentre aspettiamo che This Is Us torni sul piccolo schermo l’11 maggio con gli ultimi tre episodi della stagione, ci siamo messi a fantasticare: quali parti delle vite di queste persone possiamo sperare di vedere in questo finale di stagione – e magari nella prossima?
Abbiamo messo insieme una lista di momenti che vorremmo vedere per i personaggi. Dato che la serie adora i flashback (e i flashforward, adesso!), non c’è motivo per cui non dovremmo assistere a tutta una serie di occasioni nelle vite di Rebecca, Kate, Randall, Kevin, Madison, Beth, Miguel, Toby e i figli, sia nel passato che nel futuro.
Dopotutto, non vorreste sapere la storia di come Kev è finito in quella nuova casa? Cosa ha spinto Déja a diventare una dottoressa? E che dire del ginecologo di Madison, così fissato con i cavalli?
Quindi, continuate a leggere per scoprire nove momenti della storia dei Pearson (passata e futura) che vorremmo vedere in questa stagione o anche più in là.
KEVIN VA A VIVERE NELLA BAITA
Quando vediamo la casa dei sogni di Jack nel flashforward, si tratta della nuova casa di Kevin? Cosa lo ha portato ad andarsene dalla California? Forse la casa perfetta del padre è il suo rifugio post-divorzio? E che dire della libreria – forse l’ex star di The Manny è diventato un topo di biblioteca? (Stiamo scherzando!)
IL MATRIMONIO DI REBECCA E MIGUEL
L’attore Jon Huertas (Castle, Generation Kill) non ha escluso che vedremo il matrimonio, e non possiamo che sperare sia vero. D’altronde chi non vorrebbe vedere Rebecca nel giorno in cui un amore lungo decenni entrerà di nuovo nella sua vita?
KATE… E QUALUNQUE COSA ABBIA FATTO DURANTE L’ADOLESCENZA DI JACK (E DOPO)
Saremo paranoici, ma ancora non siamo tranquilli per il fatto che non sia comparsa in nessuno dei due segmenti ambientati nel futuro.
IL MOMENTO IN CUI DÉJA HA DECISO DI DIVENTARE DOTTORESSA
Sin dall’ultimo flashforward, ci stiamo chiedendo cosa abbia spinto Déja a decidere di intraprendere una carriera in ambito medico. Lo avrà deciso durante l’adolescenza? Al college? Sarà a causa di un evento importante della sua vita? Non vediamo l’ora di scoprirlo.
LA GRAVIDANZA DI DÉJA
La serie adora storie di gravidanze o legate ai bambini, quindi è improbabile che si perderà l’occasione di mostrarci uno dei nostri personaggi preferiti – mostrata all’inizio di una gravidanza nell’ultimo flashforward – pronta a diventare mamma.
ANNIE – QUALUNQUE COSA
Dai vari salti temporali, abbiamo saputo che Tess lavora nel sociale e che Déja è una dottoressa. Ancora, però, non sappiamo nulla della figlia più giovane di Randall e Beth. Ci farebbe piacere assistere a un qualunque momento di nota dell’adolescenza di Annie.
BETH FA CARRIERA
Nel presente, lo studio di danza di Beth soffre molto a causa della pandemia. Ma nel futuro, è a capo di quella che sembra essere una scuola di danza di successo. Non vediamo l’ora di assistere al momento in cui capisce che non tutto è perduto, e ancora di più di vederla assumere quel ruolo di “capo” che le viene così naturale.
QUALSIASI INFORMAZIONE SUL DOTTOR MASON E SUA FIGLIA
Chiaramente il Covid ha reso complicato dare al ginecologo di Madison un ruolo più importante nella quinta stagione, come aveva anticipato l’autore della serie, Dan Fogelman (Cars, Galavant). Ma resta la nostra curiosità di scoprire di più su questi personaggi, e in particolar modo se avranno un ruolo importante nei prossimi episodi.
LA RIAPPACIFICAZIONE DI REBECCA E NICKY
Nel flashforward in cui vediamo Rebecca in punto di morte (o almeno così sembra), Nicky è al fianco dell’ex cognata… e porta una fede al dito di cui non sappiamo nulla. Sono sposati? E anche se così non fosse, come sono arrivati a un punto in cui Nicky si sente a suo agio nello stare al fianco di Rebecca in un momento così emotivamente importante?
Ed ecco quindi cosa vorremmo vedere nel futuro dei Pearson. Che ne pensate? Non dimenticate di aggiungere le vostre speranze nei commenti o nella board dedicata!
Vorads
Ultimi post di Vorads (vedi tutti)
- The Sandman: attori e personaggi – parte 7 - 16 Giugno 2021
- This Is Us: 9 momenti che vorremmo vedere nella quinta stagione (o dopo) - 11 Maggio 2021
- The Sandman: attori e personaggi – parte 5 - 22 Aprile 2021