Belle notizie per Better Call Saul: Bob Odenkirk è tornato al lavoro dopo il “piccolo infarto”, così da lui definito, di fine luglio.
Back to work on Better Call Saul! So happy to be here and living this specific life surrounded by such good people. BTW this is makeup pro Cheri Montesanto making me not ugly for shooting! pic.twitter.com/lTAfPg7dDp
— Mr. Bob Odenkirk (@mrbobodenkirk) September 8, 2021
Torno al lavoro su Better Call Saul! Contentissimo di essere qui e di vivere questa vita circondato da persone tanto brave. CMQ lei è la truccatrice professionista Cheri Montesanto che mi sta facendo non brutto per le riprese!
L’attore era collassato il 27 luglio scorso durante le riprese della sesta e ultima stagione della serie trasmessa da AMC, facendo preoccupare il mondo intero. Per fortuna i soccorsi sono stati tempestivi e i dottori sono riusciti a rimetterlo in sesto senza ricorrere alla chirurgia.
Che dire, siamo molto contenti della bella notizia e ammiriamo Bob Odenkirk per essersi rimesso a lavorare dopo solo poco più di un mese! Restiamo in attesa di nuovi sviluppi e nel frattempo vi aspettiamo sul forum!
Federico Marchionda
Ultimi post di Federico Marchionda (vedi tutti)
- Futurama: Bendergate risolto! - 6 Marzo 2022
- Futurama torna nel 2023, con o senza Bender? - 27 Febbraio 2022
- House of the Dragon: riprese terminate! - 19 Febbraio 2022