Cowboy Bebop

Cowboy Bebop: data d’uscita e prime immagini!

Netflix rivela finalmente la data d’uscita dell’attesissima serie live action di Cowboy Bebop: 19 novembre 2021!

Da sinistra: Spike, Ein, Ed, Faye e Jet.

Tratto dal celebre anime omonimo, Cowboy Bebop mostra le avventure di due insoliti cacciatori di taglie spaziali dal passato turbolento: Spike Spiegel, interpretato da John Cho (Star Trek, The Grudge), e Jet Black, ovvero Mustafa Shakir (Jett – Professione Ladra, Luke Cage). Ai due si aggiungeranno altri tre ospiti indesiderati: la misteriosa e provocante Faye Valentine, interpretata da Daniella Pineda (The Detour, The Originals), il corgi Ein, un cane-dati super intelligente, e l’hacker Ed, di cui non sappiamo ancora chi sarà la controparte in carne e ossa.

Oltre alla data d’uscita, Netflix ci concede finalmente anche delle immagini: ovviamente gli abiti di Faye sono stati modificati, ma per il resto sembrano promettere bene e soprattutto c’è Ein! Non sarebbe stato Cowboy Bebop senza il nostro amato corgi. Le troverete alla fine dell’articolo.

Alla produzione partecipano anche il regista dell’anime originale Shin’ichirō Watanabe e il compositore Yoko Kanno che già aveva scritto le iconiche musiche della serie animata.
Altri attori confermati sono Rachel House (100% Wolf: Legend of the Moonstone, Creamerie), Mason Alexander Park (Acting for a Cause, iCarly), Geoff Stults (Stargirl, Tanti piccoli fuochi), Ann Truong (Hungry Ghosts, Strike Back – Senza regole), Tamara Tunie (Law & Order – Unità vittime speciali, Almost Family) e Hoa Xuande (Hungry Ghosts, Fighting Season), che si aggiungono a Elena Satine (The Gifted, Twin Peaks) nel ruolo di Julia e Alex Hassell (The Boys, Grantchester) in quello di Vicious.

Gli adattamenti televisivi sono sempre ardui e pericolosi, e Cowboy Bebop non sarà da meno… Ho fiducia in Netflix e tutta la crew e non vedo l’ora che arrivi novembre! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, seguiteci per rimanere sempre aggiornati e ora… le tanto attese immagini!

Faye Valentine, Spike Spiegel, Jet Black.

Ein!!!

Fan service John Cho…

Daniella Pineda è Faye Valentine!

Mustafa Shakir – Jet Black.

L’interno del Bebop.

Spoiler!

Spike starà ascoltando l’ottima sigla di Kanno?

The following two tabs change content below.

Federico Marchionda

Musicista perso tra i libri e le serie TV. Inizio migliaia di cose e ultimamente scrivo musica e testi. Fed su ITASA e nel mondo.

Ultimi post di Federico Marchionda (vedi tutti)

Torna su