News

Altri personaggi per Alcatraz…

Jonny Coyne (Undercovers, Merlin) e Jason Butler Harner (Changeling, Fringe) sono stati scritturati per interpretare guardiano e aiuto-guardiano della “most famous prison in the world”.

clipimage001x.jpg

Secondo ScreenRant si può presumere che lo staff della prigione conceda il proprio aiuto all’FBI per le sue missioni, a noi sconosciute, per ora. Sempre ScreenRant ha ipotizzato che le missioni riguardano dei viaggi nel tempo e dopo aver letto la rapidissima trama e la quinta stagione di Lost, è molto probabile che sia così.

Ricordiamo che la serie Alcatraz è incentrata su un gruppo di detenuti e guardie del carcere più famoso del mondo che scompare misteriosamente per riapparire nello stesso luogo 30 anni dopo. Una squadra dell'FBI viene mandata ad indagare sulla vicenda per svelare il mistero che si cela dietro la loro sparizione.

Il primo episodio della nuova serie, scritto da Elizabeth Sarnoff (19 episodi di Lost) sarà girato a gennaio a San Francisco e a Vancouver, ma per il resto degli episodi niente è assicurato. Si spera che dopo il flop di Undercovers e l’insperato calo di ascolti di Fringe, J.J.Abrams tiri fuori qualcosa di positivo…

Torna su