CBS

Altro accordo per Sky, stavolta con Paramount+!

Dopo l’accordo con NBC per Peacock, Sky regala ai suoi abbonati anche il servizio di casa ViacomCBS!

E così Sky va a rafforzare ulteriormente il proprio catalogo che, a partire dal 2022, includerà nell’offerta ai suoi abbonati in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Svizzera e Austria film del calibro dei franchise Mission Impossible e Transformers, le nuove serie HALO, The Offer, The Man Who Fell to Earth, Ripley, Super Pumped e American Gigolo, e chissà quali e quanti altri titoli targati CBS e Showtime!
Non siete abbonati a Sky? Nessun problema, perché Paramount+ sarà fruibile anche come servizio a se stante, con prezzi e condizioni ancora da definire.

Insomma, la lotta tra Netflix e i suoi fratelli si fa sempre più agguerrita anche al di qua dell’Atlantico, e Sky sembra proprio intenzionata a farsi portavoce di un consorzio per contrastare i colossi Netflix e Disney! Personalmente nutro qualche dubbio non tanto sulla strategia a corto/medio termine quanto su quella a lungo: quanto ci vorrà prima che NBC, ViacomCBS (senza dimenticarsi di WarnerMedia/HBO) scarichino il “partner” per mettersi in proprio? Solo il tempo lo dirà… Per intanto, godiamoci (o subiamo, a seconda dei punti di vista) questa offerta sempre più variegata e diretta anche dalle nostre parti!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su