NBC

Un film conclusivo per Zoey’s Extraordinary Playlist?

Si fanno insistenti le voci di un film per dare a Zoey’s Extraordinary Playlist una degna conclusione… o addirittura nuova vita!

Il miracoloso salvatore sarebbe Roku, ennesima piattaforma streaming che sta cercando di ritagliarsi uno spazio nel sempre più affollato settore, che a quanto pare è vicino a un accordo con Lionsgate (la casa di produzione dello show) per un episodio speciale di due ore da trasmettere durante il periodo festivo a fine anno. Non solo: se l’esperimento dovesse dare buoni riscontri non si escludono ulteriori episodi!

Nel frattempo, Lionsgate sta portando avanti le trattative con il cast, ovviamente Jane Levy in testa, dopo che i precedenti contratti sono scaduti il 30 giugno scorso. Ma sono sicuro che nessuno di loro vorrà mancare, e tanto meno ostacolare il ritorno dell’apprezzatissima musical comedy, cancellata brutalmente da NBC dopo due stagioni con un cliffhanger PAZZESCO!

Non ci resta che aspettare e vedere se ci saranno novità!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su