CW

Amazon spostato alla prossima stagione

CW ha appena concluso gli ordini per i pilot di questa stagione. Amazon non è tra questi, infatti il network ha deciso di far slittare la serie su Wonder Woman alla prossima stagione.

Inoltre il network potrebbe ordinare un pilot al di fuori della normale programmazione, in questo modo se fossero contenti dello script potrebbero mandare Amazon in produzione prima del previsto.

Amazon è stato il primo tra i progetti per questa stagione, i casting erano iniziati a Novembre quando la Warner Bros TV era alla ricerca di un volto per Diana, quando ancora lo script di Allan Heinberg doveva essere scritto.

Stiamo aspettando per visionare lo script e siamo intenti nel trovare un volto a Diana“: così aveva detto il presidente dalla CW, Mark Pedowitz, il mese scorso.

Per la CW è importante ottenre un’altra serie basata sulla DC Comics, e visto il successo che Arrow sta avendo, Amazon rimane un progetto della massima importanza per la rete.

Il fatto che sia stato rinviato all’anno prossimo fa ben sperare. Infatti anche The Selction era stato proposto l’anno scorso e quest’anno il pilot è stato ordinato.

fonte:

http://www.deadline.com

The following two tabs change content below.

Todek

Ultimi post di Todek (vedi tutti)

Torna su