Arrow

Nuovi volti per il cast di Arrow

Dopo John Barrowman, la produzione di Arrow ha rubato un altro attore dal cast di Doctor Who.

Attenzione spoiler!!

Alex Kingston, attrice britannica apparsa recentemente nella serie del Dottore nel ruolo di River Song, interpreterà Dinah Lance.

Alex Kingston

La madre di Laurel (Katie Cassidy) aveva abbandonato la famiglia dopo la morte della figlia minore a bordo dello yacht di Oliver e tornerà in città per fare ammenda.

Quale sarà l’atteggiamento della figlia e dell’ex marito Quentin (Paul Blackthorne) verso la donna?

La Kingston resterà nel cast per diversi episodi, quindi la donna avrà abbastanza tempo per farsi perdonare.

Dal fumetto sappiamo che Dinah Lance è stata la prima a portare il nome di Black Canary, titolo poi passato a sua figlia Laurel.

Non sappiamo ancora come e se questa figura verrà introdotta nel mondo di Arrow.

Manu Bennett

Altro volto che vedremo presto sarà quello di Deathstroke, interpretato da Manu Bennett (Spartacus).

Il villain, il cui vero nome è Slade Wilson, sarà costretto ad allearsi con Oliver (Stephen Amell); Manu Bennett comparirà nella tredicesima puntata dello show, intitolata “Betrayal” (Tradimento).

Nella prossima puntata, invece, il villain di turno sarà Seth Gabel (Fringe) nei panni di Vertigo, che sappiamo sarà presente per più di una puntata.

Nel quattordicesimo episodio, David Anders vestirà i panni di Vanch, villain inedito creato appositamente per la serie.

David Anders

Nella puntata numero quindici vedremo Dodger, interpretato da James Callis (Battlestar Galactica), e Colton Haynes (Teen Wolf) nelle vesti di Roy Harper.

La sedicesima puntata vedrà il ritorno di Deadshot e China White che uniranno le forze contro Arrow.

Questa puntata, che andrà in onda il 27 febbraio, sarà l’ultima prima della pausa. Lo show riprenderà il 20 marzo con il penultimo episodio della stagione. Che ne pensate di tutti questi nuovi personaggi? Sarà positivo per la serie? Il prossimo episodio andrà in onda il 30 gennaio e sarà la volta per noi di conoscere Vertigo.

 

Fonte: blastr.com

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su