Lifetime non si ferma e ordina un’altra serie, MTV non resta a guardare e fa altrettanto.
Lifetime ha deciso di produrre una nuova serie tra thriller e cospirazione, The Lottery, ambientata in un futuro distopico, dove alle donne viene impedito di avere figli, causando così l’estinzione della razza umana. Quando cento embrioni sono fertilizzati con successo, viene indetta una lotteria per trovare le cento ragazze che faranno da surrogato.
Robert Sharenow, presidente di Lifetime, definisce la serie come la più provocatoria e originale mai vista finora. Poi afferma: “L’originale thriller distopico di Tim Sexton rappresenta un’eccitante nuova direzione per il canale, che permetterà di rimanere ai primi posti tra le reti cable e di mantenere un’alta qualità per la produzione di serie drama”.
Tra gli interpreti della serie Marley Shelton (Eleventh Hour), Michael Graziadei (The Secret Circle), David Alpay (The Vampire Diaries) e Martin Donovan (Boss, Homeland). La regia del pilot sarà affidata a Danny Cannon (Dredd, The Forgotten).
MTV invece ha ordinato dieci episodi della serie TV Eye Candy, basata sul libro omonimo di R.L. Stine. È una serie cyber thriller che segue le vicende di Lindy (Victoria Justice), una bella hacker poco ligia alle regole, che con il suo blog rivela qualsiasi cosa, dai complotti terroristici ai sospetti assassini. Dopo che la sua compagna di stanza la convince a trovare l’anima gemella online, Lindy viene presa di mira da un pericoloso cyber stalker, che lei crede essere uno dei suoi spasimanti. Quando le cose prendono una brutta piega e ci scappa il morto, decide di unirsi a un’unità contro il cyber-crimine per prendere l’assassino.
Victoria Justice è una giovanissima stella di Nickelodeon, una TV per ragazzi dove ha interpretato la co-protagonista in Zoey 101 e il più recente Victorious; inoltre ha da poco registrato un CD pop.
MTV ha comunicato che è stato già girato un pilot diretto da Catherine Hardwicke (Twilight) ma che non verrà utilizzato. Ne verrà girato uno nuovo con Victoria Justice e Harvey Guillen, ma per i ruoli secondari sarà fatta una nuova selezione. Per finire, la rete ha già diffuso un logo iniziale per lo show che potete vedere a fianco all’articolo.
Per oggi è tutto, fateci sapere cosa ne pensate di queste novità, con un commento.
Fonti: deadline.com, ew.com
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- I personaggi LGBTQ più influenti di sempre - 26 Giugno 2021
- Gli Aperitivi: Shadow and Bone - 2 Maggio 2021
- CANCELLAZIONE: MacGyver si ferma alla quinta stagione! - 9 Aprile 2021