Bones

Lo Strillone di martedì 11 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 10 febbraio.

  • Per la decima, e probabilmente, ultima stagione di Bones, il produttore esecutivo Hart Hanson ha grandi progetti. “Non l’ho mai detto a nessuno, ma ho tutto in mente fin dalla quarta stagione”, confessa. “Voglio fare un episodio speciale in cui Booth e Brennan saranno costretti a rivivere la loro storia professionale insieme e in cui appariranno le vittime che hanno vendicato nel corso degli anni e anche qualche cattivo, magari sotto forma di fantasma”. Non dovrebbero mancare all’appello la prima vittima Cleo Eller, stagista del Senato, il numismatico del primo speciale natalizio e la ragazzina della seconda stagione uccisa dalla madre malata di AIDS. “Ma ancora non so come riusciremo a infilarci il Neanderthal [dell’ottava stagione]”, conclude Hanson. Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • Pucks! sarà stato anche rimosso dal palinsesto, ma ne sentiremo parlare ancora. Parola di Matt LeBlanc, vincitore di un Emmy grazie a Episodes, e intervistato sulla terza (e quarta) stagione della serie di Showtime. “Professionalmente parlando è frustrante quando sei la star di uno show che inizia ad andar male e poi cominciano a tagliare sempre di più il tuo personaggio senza darti la possibilità di andartene. Nella vita reale succede sempre così!” L’attore si dice però entusiasta del rinnovo per la quarta stagione e confessa che la sua vita non ha ancora terminato di franare. “Rivedremo la stalker [Labia, N.d.R.] in una maniera che non vi potete aspettare, così come non vi aspetterete la mia reazione”. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Notizie di casting per i nuovi pilot. Al cast di Clementine (ABC) si aggiunge Kevin Alejandro (True Blood, Arrow), che interpreterà Charlie Madsen, ex fidanzato di Clementine e padre di sua figlia Lucy. Descritto come un Will & Grace al contrario, One Big Happy (CBS), avrà come protagonisti una donna lesbica e il suo migliore amico etero che cercano, e poi riescono, a portare a termine un’inseminazione artificiale. Per il ruolo di protagonista è stato scelto Nick Zano (2 Broke Girls, Happy Endings), mentre il pilot è frutto della penna di Liz Feldman con Ellen DeGeneres alla produzione. Infine, il remake americano di Broadchurch, intitolato Gracepoint (Fox), si vede costretto a un cosiddetto recasting: l’attrice Georgina Rylance, contrariamente a quanto annunciato solo poche settimane fa, non sarà più Gemma, la proprietearia dell’hotel in cui alloggia il detective Carver (David Tennant). Fonti: deadline.com, deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • Akiva Goldsman, produttore dell’adattamento cinematografico de “La Torre Nera” di Stephen King al fianco di Ron Howard, mette a tacere i rumor degli ultimi tempi in modo perentorio: “Non siamo ufficialmente al lavoro sul film, ma non abbiamo intenzione di mollarlo… A meno che Stephen non ce lo tolga di mano!” Insomma, ci sarà ancora da aspettare… Fonte: collider.com (in inglese)
  • Mentre aspettiamo il 6 di aprile, HBO ha messo in rete un video speciale di 15 minuti sulla quarta stagione di Game of Thrones. Se ancora non avete visto le nuove scene e le interviste a cast e produttori, eccolo qua per voi:

E per oggi è tutto. Le news che vi siete persi nella giornata di ieri potete recuperarle qua. In alternativa, noi ci leggiamo domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su