How I Met Your Father

Annunciato il cast di How I Met Your Father!

Hulu ha annunciato quattro new entry per il cast dell’atteso spinoff/sequel/reboot della comedy cult!

I quattro si aggiungono a Hillary Duff, la “Ted Mosby” della serie, e Chris Lowell, che veste i panni di Jesse, l’amico intelligente e cinico, musicista per vocazione ma autista Uber per necessità. Ma vediamo i nuovi annunci!

Da sinistra: Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma.

Francia Raisa (Grown-ish, Dear White People) sarà Valentina, coinquilina e grande amica della protagonista Sophie. Aspirante stilista, impulsiva e avventurosa, è l’antidepressivo vivente per Sophie nei momenti più difficili.
L’inizio della serie coincide con il suo ritorno a New York dopo la Fashion Week di Londra dove ha conosciuto Charlie, intepretato da Tom Ainsley (Versailles, The Royals), un modello alle prime armi e con cui è scoppiata una scintilla tale da convincerlo a trasferirsi al di là dell’Atlantico. Figlio di aristocratici e conservatori, Charlie è un bravo ragazzo ma la bella vita da nababbo garantitagli dai genitori lo ha un po’ estraniato dal mondo reale.

Chris Lowell.

Passiamo quindi a Tien Tran (Space Force, Easy) che vestirà i panni di Ellen, la sorella adottiva di Jesse appena trasferitasi da una piccola cittadina rurale dopo il divorzio dalla moglie. Ellen fa un po’ fatica ad ambientarsi nella nuova realtà; diciamo che si sentirebbe più a suo agio in un campo di lattuga.

Infine abbiamo Suraj Sharma (God Friended Me) nel ruolo di Sid, il miglior amico nonchè coinquilino di Jesse. Proprietario di un bar, con il suo ottimismo cerca di bilanciare il cinismo dell’amico.

Cast non di primissimo piano, ma tutto sommato nemmeno il quintetto originale era famoso quanto lo è oggi, quindi da quel punto di vista è meglio dar loro il tempo di calarsi nei rispettivi personaggi.

A prima vista non sembrano esserci molti paralleli con la serie precedente: innanzitutto c’è un personaggio in più, ma anche come semplice caratterizzazione, al di là di avere una coppia (situazione peraltro moooooolto generica), non sembra ricordare molto quella di Marhall, Lily, Barney e Robin. E direi che forse è meglio così!

Cosa ne pensate di questi attori e di questa prima introduzione ai personaggi? Lasciateci un commento o fate un salto nella sezione dedicata (sì, la serie ha già una sezione tutta sua, tutte queste notizie non ci stavano in un topic solo!)!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su