Fox

Are you ready for the Fringe finale?

Anche quest’anno siamo giunti al finale di Fringe, per nostra fortuna sarà solo un season finale! Se non volete sapere niente sul finale, non guardate sotto!

Cos’è successo alla fine dell’ultimo episodio tutti l’abbiamo capito: Peter è in qualche modo arrivato nel futuro una volta che è entrato nella macchina. E’ tutto vero? E’ tutto un sogno? In verità la macchina è una sedia come quella di Matrix? Non abbiamo gli elementi necessari ancora per capire realmente cosa stia succedendo; di certo però sappiamo che è guerra aperta.

Ed ecco che la FOX ha rilasciato un nuovo promo in stile cinematografico come aveva fatto per l’ottavo episodio della stagione, Entrada. Attenzione: spoiler sul titolo della puntata!

httpv://www.youtube.com/watch?v=0K2yAfqwTJ0

Una chicca messa dai produttori ad inizio preview così come era già successo: nel trailer di Entrada l’avvertimento iniziale diceva che “il promo è stato approvato per ogni tipo di pubblico in entrambi gli universi”; nel nuovo trailer ci fanno invece sapere che “il promo è stato approvato per tutti gli spettatori rimasti del futuro”. Vi state già facendo qualche idea dello scenario che ci troveremo davanti?

Per chi ancora non lo sapesse, il titolo del season finale è ” The Day We Died “.

Siete tutti pronti?


The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su