Curiosità

Ausiello è tornato! W gli spoiler!!!

E' finalmente attivo il sito del famigerato Michael Ausiello, colui che tutto sa (o quasi) nel mondo degli spoiler.

E' attivo da anni come opinionista, prima sul sito di TV Guide, poi per anni sul sito di EW e quasi ogni giovedì si trovava nel suo spazio, la rubrica Ask Ausiello dove rispondeva più o meno chiaramente alle curiosità degli spettatori che gli scrivevano.
Oltre a quello, ogni giorno venivano pubblicate le notizie più succulente su nuovi cast, uscite di scena, giochini vari e sondaggi, insomma un punto di riferimento abbastanza importante per chi non può fare a meno di gossip e curiosità.
Poi lo scorso anno, con la fine della stagione tv, la collaborazione è cessata, ha continuato qualche mese dal sito di Deadline e ha continuato ad avere attivi i suoi account su facebook e twitter, dove aggiornava su spoiler vari e teneva aggiornati i fans sull'arrivo del sito in collaborazione con Matt Mitovich, opinionista del TV Guide.
E da qualche giorno è finalmente in linea www.tvline.com e non ha perso tempo, ha messo già in linea qualche interessante spoiler e la sua rubrica Ask Ausiello…
tremate tremate il "terrore" dei Network più informato è tornato!!!

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su