Doppio rinnovo in casa BBC che ha dato il via libera alla continuazione di due serie: Peaky Blinders e The A Word. La prima, il gangster drama con protagonista Cillian Murphy, resterà in onda sul canale BBC Two per ben altre due stagioni. Un rinnovo che arriva durante la messa in onda della terza stagione e che va a coronare gli ottimi ascolti che la serie sta avendo in Inghilterra (3 milioni di spettatori in media).
Per quanto riguarda The A Word, la serie di BBC One con Christopher Eccleston tornerà per una seconda stagione sullo stesso canale, riprendendo le vicende della famiglia Hughes alle prese con la diagnosi di autismo del piccolo Joe. Anche per The A Word il rinnovo arriva a seguito degli ottimi ascolti ottenuti con la prima stagione (6 milioni di spettatori in media).
Fonte: The Hollywood Reporter
——————————
Questo articolo è una flash news, un breve post che serve solamente a informare rapidamente i nostri utenti sulla notizia, rimandando per più dettagli alla fonte originale. Non rappresenta i contenuti degli articoli regolari del nostro blog. Trovate l’elenco delle flash news nella colonna sinistra della nostra home page.
Redazione Blog
Ultimi post di Redazione Blog (vedi tutti)
- COMUNICAZIONE DI SERVIZIO – Sono tornati i commenti! - 10 Marzo 2021
- We’re back! - 28 Dicembre 2020
- TRAILER Altered Carbon torna il 27 febbraio! - 5 Febbraio 2020