Se n'è parlato tanto e adesso si sta concretizzando: lo spin-off di Bones sta prendendo vita. Sono stati già ingaggiati i primi due attori: Michael Clark Dunkan e Geoff Stults.
Geoff Stults (Happy Town, October Road, Settimo Cielo) vestirà i panni del protagonista, ovvero Walter Sherman, soprannominato "The Locator". Sherman è un ex ufficiale della polizia militare estremamente bravo a ritrovare persone scomparse, da qui appunto il suo soprannome, The Locator, letteralmente Il Localizzatore. Michael Clark Duncan interpreterà Leo, partner di Sherman. Dunkan è molto conosciuto nell'ambito cinematografico, lo ricordiamo tutti nei panni di John Coffrey ne Il Miglio Verde. Dopo diverse apparizioni televisive, come in CSI: NY e Due uomini e mezzo, Dunkan è al suo primo ruolo ricorrente in tv.
Lo spin-off si baserà sul romanzo The Locator, di Richard Greener.
Vedremo Stults e Dunkan per la prima volta durante la puntata 6×19 di Bones. Lo sviluppo dello spin-off dipenderà anche dall'interesse che i due personaggi e la loro storia susciteranno nel pubblico della FOX.
BabyJenks
Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)
- Il papà di Rory Gilmore e la terapia di GROUP - 4 Maggio 2011
- Settima stagione per Supernatural - 27 Aprile 2011
- Miti di metallo - 26 Marzo 2011