CBS

Speciale Guest Star in casa How I Met Your Mother!

Nel prossimo episodio di How I Met Your Mother faremo la conoscenza di una ragazza che si presenta con quattro credenziali molto particolari. Volete provare ad indovinare?

Ha “baciato una ragazza, e le è piaciuto”, ha accusato un ragazzo di essere “prima caldo e poi freddo”, dice che “le ragazze californiane sono indimenticabili” e infine recentemente “si è sentita come se stesse vivendo un sogno adolescenziale”. Chi sarà mai questa ragazza?

Già lo avete capito, si tratta proprio di Katy Perry! La cantante statunitense, dopo una recente comparsata nei Simpsons per natale, farà la sua apparizione nel prossimo episodio del 7 febbraio della sitcom di casa CBS. Il personaggio che interpreterà sarà un’amica di Zoey, personaggio che già conosciamo interpretato da Jennifer Morrison.

Per promuovere questo episodio la rete ha girato 3 mini promo con Neil Patrick Harris che potete trovare qui sotto.

Nel primo promo abbiamo una battuta che non fa piacere al buon Neil; in quello successivo invece scopriamo che mentre lei questa settimana sarà nello show, lui ammette che sarà sopra di lei (e chi non vorrebbe?). Nel terzo promo invece la bella Katy si lascia andare e ci rivela che SPOILER ALERT! lei è la madre (con un tono alla Darth Vader non sarebbe stato male!).

Fonte:TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su