24

Lo Strillone di sabato 12 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 11 aprile.

  • NBC ha deciso le date di messa in onda della miniserie, da quattro ore, Rosemary’s Baby: andrà in onda in due serate, da due ore ciascuna, l’11 e 15 maggio. L’adattamento del romanzo del 1967 di Ira Levin vede tra i suoi protagonisti Zoe Saldana e Patrick J. Adams. Fonte: Deadline (in inglese)
  • Casting pilot! I due protagonisti di EnlistedParker Young e Geoff Stults, sono stati entrambi reclutati per partecipare all’episodio pilota della comedy multi-camera CBS Cuz-Bros. La serie narra le vicende di due cugini che si vedranno costretti a vivere insieme. Enlisted non è ancora stato ufficialmente cancellato da Fox, e nel caso che ci sia un miracolo di rinnovo entrambi gli attori avranno la priorità di tornare. Ma è veramente difficile che la serie venga rinnovata. Fonte: Deadline (in inglese)
  • Tanto tempo fa, negli Emirati Arabi Uniti…Star Wars! A quanto pare la produzione hollywoodiana ha deciso che il settimo capitolo della saga, diretto da J.J. Abrams, sarà girato, in parte, nei deserti di Abu Dhabi. Si presume che questo particolare territorio servirà per ricreare il paesaggio del pianeta Tatooine; la produzione dovrebbe lavorare qui per circa quattro settimane. Altre riprese saranno effettuate presso gli studi inglesi Pinewood Studio. Non ci sono ancora notizie ufficiali per quanto riguarda il cast. Fonte: The Hollywood Reporter (in inglese)
  • Domani sera negli Stati Uniti su AMC inizierà la settima e ultima stagione di Mad Men. Il creatore della serie Matthew Weiner dà qualche piccola anticipazione su cosa ci aspetta, e inoltre afferma come, secondo lui, il personaggio che durante gli anni ha subito più cambiamenti, strano ma vero, è il protagonista indiscusso Don Draper (Jon Hamm). Leggi: Mad Men: i cambiamenti di Don verso l’ultima pazza stagione
  • Sta tornando! Chi? Jack Bauer (Kiefer Sutherland) sta tornando! A meno di un mese dall’uscita, la Fox ha rilasciato un nuovo entusiasmante trailer per la nuova stagione/miniserie di 24: Live Another Day! #JackIsback

Per oggi è tutto! Ricordatevi che se siete fan di House Of Cards dovete assolutamente partecipare a questo concorso: House of Cards: Wanna Win the Book? Per recuperare lo Strillone di ieri cliccate qui, e per le nuove news ci sentiamo domani!

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su