ABC

Castle e Marvel: insieme anche nella 4a stagione

Sappiamo bene quali sono le ultime parole che ci hanno lasciato con il fiato sospeso nell’ultima puntata della terza stagione, sebbene non siano state l’unico colpo di scena.

In questa stagione forse, finalmente, si giungerà a una svolta nel rapporto intenso e complicato tra Kate e Castle, anche se il fidanzato medico e la convalescenza in ospedale probabilmente ritarderà la svolta decisiva! A tutte le vostre domande il 19 settembre ci sarà una risposta (si spera!). Per ora possiamo solo accontentarci di qualche anticipazione sulla quarta stagione.

A maggio del 2011 la Marvel ha deciso di pubblicare una graphic novel intitolata “Castle:deadly storm” con protagonista il nostro scrittore-detective preferito, dove lo stesso Brian Michael Bendis (guru della Marvel) si è occupato della sceneggiatura insieme a Kelly Sue DeConnick (sceneggiatrice di capitan america, sciapò!). Questa collaborazione lascia la dimensione cartacea per prendere vita sullo schermo nella quarta stagione che ormai è alle porte. Ad agosto il presidente della Abc, Paul Lee, in una conferenza ha infatti dichiarato:

“Sapete, non so se mi è permesso dirlo, ma quest’anno in Castle avremo una bellissima storyline che coinvolge un personaggio della Marvel. Gente, se non avete visto il finale della passata stagione, sappiate che è straordinario. Il creatore Andrew Marlow ha colpito nel segno. E’ uno show sottovalutato, che finalmente ha saputo ritagliarsi il suo spazio. Ci sarà un episodio – magari sto rivelando troppo e non dovrei visto che Andrew potrebbe uccidermi – nel quale mostreremo un personaggio della Marvel.”

Rumors lasciano intendere che il personaggio in questione potrebbe essere Jessica Jones, un’eroina nata dalla stessa genialità di Bendis. Ovviamente non farà parte del cast principale, ma sarà solo una comparsa nell’episodio dedicato ad Halloween, perchè difficilmente storie di omicidi e super eroi trovano un punto di incontro nella realtà.

The following two tabs change content below.
Torna su