News

Carrie torna, ma stavolta in CW

Vedo che qui su Itasa si fa la bella vita, un aperitivo dietro l’altro. Beh, imparate dai migliori: una che se la sa spassare di certo è Carrie Bradshaw; e, a quanto pare, tornerà presto sui nostri schermi.

The Carrie Diaries è il prequel di Sex & The City ( ma potevano chiamarlo tranquillamente Preliminari & Paese). E’ stato ufficialmente ordinato dalla CW e la produzione è affidata all’ormai onnipresente Josh Schwartz, oltre che a Stephanie Savage (Gossip Girl). Nè Darren Star, nè Sarah Jessica Parker rientreranno in alcun modo nel progetto (almeno per ora). Il plot sarà ambientato in una piccola città del New England, dove la vita è molto diversa dalla Grande Mela e dove la giovane Carrie imparerà a diventare colei che abbiamo conosciuto.

Parte del materiale sarà comunque tratto dagli scritti di Candace Bushnell, l’autrice che ha creato il personaggio/alter ego di Carrie. In particolare, proprio l’anno scorso è uscito l’ultimo libro della Bushnell che parla degli early years di Carrie Bradshaw. Quei falchi della CW ci si sono buttati, ma sarà stata una scelta saggia? L’ultimo film del franchise, ambientato a Dubai, è stato un clamoroso flop ai botteghini (e non parliamo della critica). Può essere che gli anni rampanti della giovane Carrie siano finiti prima ancora di cominciare?


The following two tabs change content below.
Torna su