CW

Comic-con 2014: Supernatural

Don’t you cry no more” perché è arrivato anche il panel di Supernatural al Comic-con di San Diego.

A completare l’ultimo giorno di convention, domenica 27 luglio si è svolto il panel di Supernatural insieme ai protagonisti Jensen Ackles (Dean Winchester), Jared Paladecki (Sam Winchester), Misha Collins (Castiel), Mark Sheppard (Crowley) e il produttore esecutivo Jeremy Carver in un atmosfera divertente e rilassata come da tradizione.

supernaturalGli attori sono stati invasi dalle domande del pubblico, a cui hanno risposto sempre con il sorriso, soprattutto quando, tra i ragazzi scelti per fare le domande, è spuntato Osric Chau (Kevin Tran) con un vestito da gatto tempestato di brillantini. Tra le risate generali del pubblico e degli attori, Chau ha potuto salutare il suo vecchio amico Crowley. A inizio panel sono stati ricordati i quasi 10 anni dello show, i ricordi di ogni protagonista delle primissime puntate e delle emozioni dei giovanissimi Jared e Jensen.

“Bello, forse ci fanno fare una stagione intera! Quanto sarebbe figo?!

Scherza Jared Paladecki, ricordando i primi momenti dello show e la paura di non essere rinnovati la stagione successiva.

Si parla poi del season finale della nona stagione, soprattutto di Dean, diventato demone a tutti gli effetti. “Demon Dean sarà un personaggio completamente opposto a Dean. Addirittura potrebbe non amare l’Impala tanto quanto il Dean che conoscete”. Aggiunge inoltre che adesso non è più solo un bad ass, ma diventerà un vero e proprio villain, tanto che persino Crowley penserà sia una pessima idea. Finora è Sam quello che ha “cambiato muta” più volte e ora tocca a Dean darsi da fare. Inoltre, i ragazzi fanno sapere che il primo episodio della decima stagione è stato diretto da Jensen in persona che ammette:

Non è facile dirigere gli altri e se stesso mentre reciti la parte di Demon Dean. Fortuna che la maggior parte del tempo sono legato a una sedia!

Altra novità è quella del 200° episodio che, dice Carver, sarà in stile musical.

Forse a Demon Dean piace il karaoke… O forse no. Chi lo sa?

Aggiunge Jensen Ackles, stuzzicando la curiosità del pubblico.
Per quanto riguarda l’angelo Castiel, Misha Collins dice che il suo personaggio, avendo perso la grazia, sta diventando più debole e vuole cercare di mettere al primo posto gli altri. Sarà impegnato ad aiutare Dean a tornare in sé, ma anche a ritrovare i suoi poteri. Mark Sheppard, tra le risate generali e le sue continue gag per tutto il panel, non si sbilancia su Crowley, dicendo che potrebbe o potrebbe non avere il controllo sugli eventi, ma che è impossibile che non abbia previsto il cambiamento di Dean in Demon Dean. Infine, sappiamo che ci saranno moltissimi ritorni tra i personaggi del passato e molti personaggi femminili.

Dal panel di Supernatural è tutto. Cosa vi aspettate dalla prossima stagione? Fatecelo sapere con un commento!

Fonti: YouTube, TvLine.com

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su