CW

Legends of Tomorrow: nuovo ruolo per Matt Ryan e altre novità!

Legends of Tomorrow si appresta a dire addio a uno dei personaggi più amati dai fan… ma non al suo attore!
Consiglio a chi non volesse spoiler di fermarsi qui, a tutti gli altri buona lettura!

Stiamo parlando di Matt Ryan, che smetterà di interpretare John Constantine quando a settembre si concluderà la sesta stagione dello show trasmesso da The CW. Continuerà però a far parte del cast, interpretando un nuovo personaggio nella settima stagione. Ecco l’annuncio dato assieme al produttore esecutivo Phil Klemmer durante il panel online del ComicCon@Home diffuso domenica scorsa:

“Chi lo ama sa che, alla fine, John Constantine preferisce percorrere la sua strada in solitaria. È quindi arrivato il momento per John di separarsi dalle Leggende, e per me da John.
Sono molto entusiasta di poter dar vita a questo nuovo ruolo e potermici divertire, scoprendo come questo nuovo personaggio si integrerà nel gruppo e che problemi causerà alle Leggende.”

Ryan tornerà quindi nelle spoglie del dottor Gwyn Davies, un eccentrico scienziato di inizio XX secolo, che potrebbe essere l’unica speranza della squadra.

Sembra così concludersi un ruolo storico per Ryan che ha indossato per la prima volta i panni del detective dell’occulto John Constantine nell’omonima serie TV nel 2014, entrando poi a far parte dell’universo DC su The CW grazie a un episodio di Arrow a novembre del 2015. Si è poi unito a Legends of Tomorrow prima come ospite ricorrente nella terza stagione e poi come membro fisso del cast dall’anno seguente.

Restando in tema, il panel del Comic-Con ha anche svelato che, dalla prossima stagione, Amy Louise Pemberton apparirà in pianta stabile in carne e ossa nei panni di Gideon, l’intelligenza artificiale della nave Waverider, dopo essersi limitata (ad eccezione di un paio di occasioni) a prestarle la sola voce.

“Gideon” in forma umana nella precedente apparizione di Pemberton nella serie.

Vi salutiamo con un trailer dei rimanenti episodi della attuale stagione, buona visione!

Federico Marchionda

 

The following two tabs change content below.

Federico Marchionda

Musicista perso tra i libri e le serie TV. Inizio migliaia di cose e ultimamente scrivo musica e testi. Fed su ITASA e nel mondo.

Ultimi post di Federico Marchionda (vedi tutti)

Torna su