CW

Confermata una sesta stagione per Supernatural

La notizia più attesa (e forse anche più temuta!) dai fans è arrivata: Supernatural è stato confermato per una sesta stagione. La CW lo ha annunciato ufficialmente ieri, tramite il suo sito ufficiale.

Come ho detto, questa notizia era sia attesa che temuta. I fans infatti si sono divisi in due fazioni: quelli che vogliono una sesta stagione e quelli che non la vogliono.
I primi, non preoccupandosi del possibile crollo qualitativo dello show, hanno pregato che la serie fosse rinnovata. I secondi, preoccupati da come lo show potesse perdere in qualità, avrebbero preferito che la serie si concludesse in un arco narrativo di cinque stagioni, così come il suo creatore, Eric Kripke, aveva sempre progettato.
E questo ci porta alla notizia numero due, ovvero che lo stesso Kripke non sarà più uno showrunner. Il suo ruolo è stato affidando a Sera Gamble, già co-produttrice e sceneggiatrice della serie. Kripke rimarrà solo in veste di produttore.
Questo fa tremare i fans, che attribuiscono il 90% del successo della serie alle idee geniali del suo creatore.
Agli addicted di questa serie non resta che sperare che la Gamble (non di certo la prima arrivata, eh?) sia alla sua altezza.
Il fatto che lei stessa abbia affermato che la storia dell'Apocalisse si chiuderà con questa quinta stagione e che non verrà potratto il tutto nella sesta, fa comunque tirare un respiro di sollievo a chi si preoccupava che per avere una stagione in più, gli sceneggiatori decidessero di "allungare il sugo".

A questo punto ci chiediamo: dopo Lucifero, Dio e l'Apocalisse, cosa potrà mai impegnare i fratelli Winchester?

The following two tabs change content below.

BabyJenks

Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)

Torna su