CBS

Debra Messing firma per un nuovo pilot CBS, è la conferma della chiusura di SMASH?

Debra Messing ha firmato con la CBS per un adattamento della serie israeliana “Mother’s Day” che la vedrebbe come protagonista.
Nella puntata pilota, scritta dagli stessi co-produttori di Smash, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky, la Messing dovrebbe interpretare una donna sposata definita “perennemente stressata” nel tentativo di bilanciare lavoro e vita domestica.

smash

Cosa succederà allora a Smash, della quale la Messing è una dei protagonisti? Le voci riguardo la sua chiusura sono sempre più insistenti e gli ascolti certamente non le smentiscono: la seconda season premiere ha ottenuto il 71% di pubblico in meno rispetto la precedente e i dati di rating non sono migliorati con l’avanzare delle settimane (a questo proposito vi rimando al nostro articolo sui rating, per darvi un’idea più chiara).
La NBC avrebbe però deciso di terminare la messa in onda della serie così come è stata girata.
Il cast su Twitter sembra indirettamente confermare la notizia della chiusura della serie:
La stessa Messing scrive:
Chiuso un altro capitolo… Grazie #Smash. Con tanto amore.
E ancora:
Giornata emozionante. #SMASH domani chiuderà la seconda stagione. Odio gli addii.
Per chi sta seguendo la programmazione americana, vi ricordo che la serie, a partire dal 6 aprile, sarà mandata in onda di sabato.
Cosa succederà invece nel caso (improbabile) in cui Smash dovesse essere rinnovato? La Messing ha un’esclusiva con la serie NBC,  il progetto pilota verrebbe quindi accantonato oppure sarebbe sostituita da un’altra attrice.
Siete pronti a vedere la star di Will e Grace alle prese con un nuovo ruolo?
The following two tabs change content below.

Marta2706

Ultimi post di Marta2706 (vedi tutti)

Torna su