Cinema

Lo Strillone di venerdì 9 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 8 maggio.

  • Fox ha deciso di cancellare un po’ di show. Dopo Almost Human, ieri è stata la volta di 3 comedy: Dads, Enlisted e Surviving Jack. L’unica nuova comedy che sopravvive è la premiata Brooklyn Nine-Nine. Inoltre è stato cancellato anche un drama, Rake. Fonte: HollywoodReporter (in inglese)
  • Anche CW ha annunciato parecchie cose. Partiamo dalle serie cancellate: non vedremo più The Carries Diaries, Star-Crossed e The Tomorrow People. Rivedremo invece Hart of Dixie, Beauty and the Beast e The 100. I pilot ordinati sono quelli di The Flash, iZombie, Jane the Virgin e The Messengers. Lo spin-off di Supernatural, intitolato Supernatural: Bloodlines, è stato accantonato insieme a Identity. Leggi: CW anticipa gli Upfront: rinnovati Beauty, The 100 e Hart of Dixie
  • Dopo molte trattative con il produttore Dick Wolf, la NBC ha rinnovato Law & Order: SVU per una sedicesima stagione. I problemi riguardavano soprattutto la parte monetaria; problemi che sembrano essere stati risolti col taglio di alcuni ingaggi di alcuni attori. Inoltre sono state ordinate tre nuove serie: la prima è Constantine, tratta da un fumetto DC, la seconda è Mysteries of Laura, con protagonista Debra Messing, mentre la terza è la comedy A to Z. Fonte: Deadline, TVbytheNumbers, Variety (in inglese)
  • Fan di Witches of East End, segnatevi questa data: domenica 6 luglio. Quella sera la serie tornerà in onda con una seconda stagione, con un’aggiunta al cast regolare: Christian Cook (Magic City). Mentre le persone interessate ad Outlander, nuovo drama di Starz, si segnino la data del 9 agosto. La serie è prodotta da Ron Moore, avrà 16 episodi ed è girata in Scozia. Fonti: TVLine, Deadline (in inglese)
  • Nuova ed ultima piece of art su Marvel’s Agents of SHIELD. Il season finale si intitola Beginning of the End, e andrà in onda martedì prossimo. I subs il giorno dopo qui su ItaSA. Ecco la piece of art:

    SHIELD - HYDRA

  • Secondo trailer ufficiale di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie. Il film sarà nelle sale italiane dal 10 luglio.

A domani per un nuovo Strillone! E ricordate che qui potete trovare quello di ieri.

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su