Channel 4

Derek, hai fatto centro!

Seconda stagione confermata per uno dei migliori mockumentary in circolazione.

Derek Noakes

Alzi la mano chi non conosce Derek Noakes. Probabilmente siete in tanti. Ora alzi la mano chi non conosce Ricky Gervais. Come? Siete ancora in molti? Allora c’è qualcosa che non quadra! Gervais è un comico, attore, sceneggiatore, regista, produttore televisivo e chi più ne ha più ne metta. The Office vi dice niente? Life’s Too Short? Ragazzi, dateci dentro, è materiale di altissima qualità.

Torniamo al nostro caro Derek, Phil Clarke – boss di Channel 4 nella divisione comedy – ne ha annunciato l’accordo per una seconda stagione (sei episodi da trenta minuti) spendendo parole di elogio. “Sono lieto di annunciarvi il ritorno di Derek sulla nostra rete. Una commedia originale, coraggiosa, divertente e toccante. Ha già raccolto un seguito fedele di fan grazie anche alle performance degli attori.

Derek è probabilmente il prodotto preferito tra tutti quelli che ho fatto, non vedo l’ora di iniziare a pensare a qualche nuova avventura per la gang.” – questo un breve commento da parte di Gervais.

Seguite il rilascio dei sottotitoli targati ItaSA e, già che ci siete, seguite Ricky Gervais su Twitter… ne vedrete delle belle.

Tutti pronti a tornare, o arrivare per la prima volta, alla casa di riposo di Broad Hill!

 

Fonte: channel4.com

Torna su