Curiosità

Tra gadget e cofanetti, l’Itasiano DOC si prepara alle feste!

Non vogliamo scomodare Dickens, ma tra un mese il Natale sarà già passato. Quindi meglio aggiornare la vostra personalissima wish-list!

GTO Christmas

A volte il miglior modo per sentirsi parte di un qualcosa è semplicemente il possederne un rimando.

Dalla letteratura la fantascienza si è presto estesa agli altri mass media, anzitutto il cinema, quindi i fumetti e la televisione.  Quanti di voi hanno oggetti legati a ciò? Sicuramente i più. Almeno questo è quanto ci aspettiamo!

Cosa ne dite delle replica? Sovente questo termine viene utilizzato per indicare un prodotto concepito e costruito con i criteri di oggi, ma che – soprattutto nell’estetica – tende a ricalcare fedelmente un modello del passato o, nel nostro caso, un modello legato a qualche personaggio che adoriamo particolarmente.

Per cominciare vogliamo proporvi la seguente galleria, incentrata principalmente sul mondo Sci-Fi, rifatevi gli occhi!

[nggallery id=50]

Per quel che riguarda i cofanetti, siano essi legati al piccolo o grande schero, c’è da sbizzarrirsi. Ricordo uno dei miei acquisti preferiti di sempre: l’Alien 25th Anniversary Ultimate Collection.

Potremmo proporvi una galleria pressochè infinita ma preferiamo concentrarci su qualcosa di recente e, in tutta onestà, parecchio interessante. Ecco a voi, e che la forza dei Blu-ray sia con voi!

[nggallery id=51]

Avete riconosciuto tutto? Dubbi? Chiedete pure o discutetene tra di voi nei commenti.

Alla prossima… perchè non penserete mica che sia finita qui!

 

Fonte: blastr.com 12

Torna su